Manna+conferma%2C+ma+De+Bruyne+non+firma%3A+Napoli+anticipato
lalaziocom
/2025/05/23/manna-conferma-ma-de-bruyne-non-firma-napoli-anticipato/amp/
Site icon LaLazio.com

Manna conferma, ma De Bruyne non firma: Napoli anticipato

Nel pre partita di Napoli-Cagliari il direttore sportivo Giovanni Manna ha dato un annuncio importante riguardo le voci su Kevin De Bruyne.

Il club partenopeo sta effettivamente seguendo il campione belga, come confermano non solo le parole del dirigente azzurro ma anche la possibile presenza della moglie del calciatore in città nei prossimi giorni per cercare casa. Allo stesso tempo, però, Manna ha anche lasciato intendere che vedere De Bruyne con la maglia azzurra non è così semplice come si crede, ed infatti le ultime notizie parlano di un belga seguito da tante altre squadre, una delle quali pronta a bruciare tutti per ingaggiarlo.

Il Napoli conferma, vuole De Bruyne (LaPresse) – lalazio.com

Manna conferma l’affare De Bruyne

 Giovanni Manna ha confermato ai microfoni di DAZN che il Napoli è sulle tracce di Kevin De Bruyne. Ad avvalorare ulteriormente la tesi del dirigente partenopeo la notizie di qualche ora fa condivisa da Gianluca Di Marzio, secondo la quale il campione belga avrebbe dato massima disponibilità al trasferimento in azzurro. 

La palla adesso passa tra le mani del presidente Aurelio De Laurentiis, che ovviamente dovrà fare tutti i calcoli del caso per capire se può permettersi un calciatore del genere. La sensazione è che alla fine possa riuscirsi, anche perché nel corso di questi giorni si è parlato di una proposta formulata in questo modo: contratto biennale da 10 milioni di euro l’anno con opzione per un terzo a cifre decisamente più contenute. 

Se i dettagli dovessero essere questi non potremmo che parlare di un grande affare che il Napoli, che comunque non sembrerebbe convintissimo di ingaggiare il belga soprattutto a fronte della concorrenza che c’è sul calciatore. A ribadire questa cosa lo stesso Giovanni Manna, che ha sì confermato l’interesse per De Bruyne, ma allo stesso tempo ha ricordato che quello azzurro non è l’unico club che ci starebbe provando. 

Napoli attendista, un club lo anticipa

Il Napoli vuole De Bruyne. È uscito allo scoperto e il direttore sportivo Giovanni Manna in persona l’ha confermato. Lato calciatore ci sarebbe tutta la disponibilità a trasferirsi in Serie A, non per forza in azzurro comunque, nonostante sia ad oggi la sua priorità a quanto pare.

Il Napoli non è l’unica squadra di Serie A su De Bruyne (LaPresse) – lalazio.com

E questo potrebbe risultare essere un problema, soprattutto per il Napoli, anche perché non sarebbe l’unica squadra interessata a De Bruyne. Stando alle ultime notizie, infatti, anche la Juventus avrebbe timidamente chiesto informazioni per il campione belga, che al momento vorrebbe comunque aspettare l’evolversi delle questioni con il club di De Laurentiis, perché se dovesse saltare tutto potrebbe preferire, ad esempio, restare in Premier League, dato che sulle sue tracce ci sarebbe anche il Liverpool. Staremo a vedere.

Exit mobile version