Calciomercato, accordo “anti Inter”: una big compra Pio Esposito

Francesco Pio Esposito si è uno dei migliori giovani attaccanti italiani: ora il bomber dello Spezia è già pronto al grande salto di qualità.

L’attaccante dello Spezia si sta distinguendo per una stagione di altissimo livello che può portare il club ligure alla conquista della Serie A attraverso i playoff. La sua stagione è stata incredibile, ha deciso anche i playoff d’andata contro il Catanzaro e ha intenzione di portare la sua squadra in Serie A prima di provare un’esperienza di altissimo livello per confrontarsi con palcoscenici davvero importanti.

Calciomercato Napoli Pio Esposito
Calciomercato: strappo Pio Esposito all’Inter (LaPresse) – lalazio.com

Il futuro di Francesco Pio Esposito è in fase di scrittura: il suo addio allo Spezia e poi anche all’Inter è più che probabile. Ci sono aggiornamenti importanti che possono cambiare il futuro.

Calciomercato, affare Pio Esposito: firma in Serie A

Il nome di Francesco Pio Esposito è uno dei più importanti del calcio italiano del futuro. Con lo Spezia ha dimostrato di essere un centravanti devastante e nonostante la giovanissima età è uno dei profili che più di tutti sono appetiti dai top club italiani e non solo.

L’Inter è proprietaria del cartellino di Francesco Pio Esposito e in estate deciderà definitivamente il suo futuro. Il giovane attaccante vuole confrontarsi con una nuova esperienza di alto livello e se i nerazzurri non potranno portarlo in Prima Squadra preferirà partire.

Secondo le ultime notizie di mercato, c’è una big di Serie A che sta già pensando di acqusitare Francesco Pio Esposito.

Napoli su Esposito: Manna prova lo ‘scippo’ all’Inter

Francesco Pio Esposito è a quota 18 gol e 2 assist in Serie B in questa stagione e proverà a fare ancora meglio nei playoff per portare il suo Spezia in Serie A.

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, Francesco Pio Epsosito è un obiettivo concreto per il Napoli. In vista della prossima stagione gli azzurri avranno bisogno di rinforzi in tutte le zone del campo e anche in attacco serviranno volti nuovi e soprattutto servirà ringiovanire il reparto.

Francesco Pio Epsosito è un obiettivo concreto del Napoli che può sostituire il partente Giovanni Simeone con il giovane bomber di origini napoletane che potrebbe far fare alla rosa un ottimo salto di qualità.

Calciomercato Napoli Pio Esposito
Calciomercato: strappo Pio Esposito all’Inter (LaPresse) – lalazio.com

Pio Esposito al Napoli: pronta una super offerta

Francesco Pio Esposito è un obiettivo concreto del Napoli che vuole ringiovanire la rosa e portare calciatori di alto livello o dal potenziale molto importante, proprio come l’attaccante di proprietà dell’Inter che potrebbe fare bene anche in azzurro.

Francesco Pio Esposito Napoli
Francesco Pio Esposito obiettivo del Napoli (LaPresse) – lalazio.com

Il Napoli è pronto a offrire 25-30 milioni di euro per Pio Esposito. La scelta passa all’Inter che dovrà decidere se rinforzare una diretta concorrente o riportare in squadra un bomber giovanissimo.

Gestione cookie