Reijnders via dal Milan e scelta in panchina: l’annuncio di Furlani

Sono caldissimi i temi in casa Milan e uno tra questi è quello dell’addio di Reijnders, che dall’estero confermano, con la nomina del nuovo allenatore.

A rompere il silenzio è Furlani, l’amministratore delegato del Milan che, nel corso del pre-partita di Milan-Monza ha spiegato quella che è la situazione attuale in rossonero.

Le parole di Furlani sull'allenatore
Le parole di Furlani sull’allenatore – LaLazio.com (La Presse)

Parlando a Dazn, in occasione dell’ultima sfida dove è aperta la forte contestazione del popolo rossonero che ha fischiato e cantato già cori contro la società, per la stagione disastrosa che sta vivendo il Milan, ha così rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’addio di Reijnders. E poi si è lasciato andare ad un commento su un allenatore che sembrava essere ad un passo dal Milan, fino a poco tempo fa.

Furlani fa un annuncio su Reijnders: le parole a Dazn

Sono stati giorni caldissimi quelli che hanno visto, dall’estero, arrivare notizie sulle offerte quasi irrinunciabili per Tijjani Reijnders. Il calciatore olandese, malgrado l’annata buia del Milan e che ha portato ad una contestazione quasi senza precedenti dal tifo rossonero, per quanto si è visto in questa stagione, risulta essere uno dei migliori giocatori del campionato.

A tal punto che su di lui si è fatto avanti il Manchester City, club che potrebbe proporre cifre folli sulle quali è quasi impossibile aver “coraggio” di dire di no. Di queste offerte, alle domande che sono arrivate all’ad del Milan, Furlani ha deciso di rispondere così: “Vorrei focalizzarmi più su cosa possiamo fare per migliorare la rosa. Lavoriamo per il bene del Milan”.

Non dice che non lo venderà, ma il Milan proverà a tenerselo stretto finché potrà. Altrimenti per Reijnders, così come per gli altri talenti del Milan, l’addio arriverà in estate per quella che è la rivoluzione che ci sarà poi nel 2025/2026.

Furlani sponsor Milan
Le parole di Furlani sul futuro del Milan – LaLazio.com (La Presse)

Rimpianto Conte per il Milan? Le dichiarazioni di Furlani

Per quanto si è visto con Antonio Conte al Napoli, che ha appena vinto lo Scudetto in Serie A, si può serenamente dire che per il Milan e per l’amministratore delegato rossonero, Giorgio Furlani, il tecnico salentino è un vero e proprio rimpianto. Lui però rilancia, facendogli i complimenti: “A dire il vero gli errori sono stati tanti. Hanno fatto un’impresa straordinaria e non mi resta che fare i complimenti a Mister Conte e al Napoli per quello che hanno fatto assieme”.

Rimpianto Conte per il Milan
Rimpianto Conte per il Milan – LaLazio.com (La Presse)

E poi nell’analisi continua: “Cosa non è funzionato da noi? Non possiamo riferirci ad una sola cosa, ad una sola ragione. Sono stati fatti tanti errori e adesso, nell’interesse del Milan, miglioreremo. Sul nuovo ds dico che la settimana prossima sarà tempo per gli annunci. Aspettiamo”.

Gestione cookie