Allegri, niente Napoli: firma con un altro club in Italia

Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano il futuro di Max Allegri pronto a firmare con una nuova squadra in vista della prossima stagione di Serie A.

L’allenatore che è stato esonerato dalla Juve lo scorso fine campionato, ha deciso di restare un anno fermo e attendere il momento giusto per tornare. Nonostante le numerose offerte Allegri ha pazientato e adesso è pronto a tornare in panchina a lavorare per cercare di ottenere di nuovo grandi successi in vista del futuro.

Ci sono delle importanti notizie che riguardano quello che può accadere proprio in Italia dove ci sono più di un club di Serie A interessato a riprendere Allegri nel nostro campionato. Il tecnico toscano in questo momento sta aspettando solo che venga formalizzata la giusta offerta.

Allegri Milan
Allegri, niente Napoli: firma con un altro club in Italia (LaPresse) – lalazio.com

Arrivano delle nuove notizie che riguardano proprio la scelta che pensa di fare Allegri che in questo momento valuta la migliore occasione che può presentarsi dinanzi ai suoi occhi, perché il tecnico non vede l’ora di tornare a lavorare con una squadra di Serie A per dimostrare di nuovo in Italia di essere uno dei migliori in circolazione.

Calciomercato Serie A: Allegri di nuovo in Italia, la scelta

Possibile colpo di scena visto che proprio nelle ultime ore si è parlato tanto di un ritorno di Allegri in Serie A per firmare con il Napoli in caso di addio di Conte. Un intreccio con la Juve se dovesse mandare via Tudor dopo il Mondiale per Club e adesso però ci sono degli aggiornamenti decisivi da dover raccontare.

allegri massimiliano
Calciomercato Serie A: Allegri di nuovo in Italia, la scelta (la presse foto) – lalazio.com

Tra Allegri e il Napoli la svolta può arrivare anche in maniera negativa, perché tra l’allenatore e il club Campione d’Italia si è inserito proprio il Milan, il suo ex club, che è ancora in cerca di un nuovo allenatore. La stagione dei rossoneri è terminata e ora Conceicao andrà via.

Il nuovo direttore sportivo Igli Tare cerca il sostituto e l’allenatore giusto per il Milan del futuro, tra i nomi spunta fuori anche quello di Allegri. Perché l’ex tecnico della Juventus è un obiettivo concreto anche del Milan che può anticipare il Napoli nell’affare. Sarà dell’allenatore la decisione definitiva che arriverà già in queste prossime ore.

Gestione cookie