A dir poco clamorosa l’indiscrezione che arriva su Simone Inzaghi, allenatore che avrebbe detto “sì” all’addio all’Inter.
La notizia sarà ufficiale, secondo quanto svela la stessa emittente estera, non appena terminerà la Champions League. Questa che arriva è in sostanza l’ultima settimana di Simone Inzaghi da allenatore dell’Inter, secondo ciò che svelano da SSC, una delle emittenti più importanti del luogo dove i tifosi sembrano già essere in estasi per quello che sarà il calciomercato da sogno con Inzaghi ad amministrare le cose.

Le richieste economiche che sono arrivate a circa 10 milioni di euro, potrebbero condizionare l’Inter e lasciarlo andare, puntando su un’alternativa che vede il nome di Massimiliano Allegri in panchina. Lo avevano rivelato oltretutto dai principali quotidiani sportivi in Italia della possibilità, da parte di Marotta, nell’optare al piano B per la panchina dei nerazzurri.
“Inzaghi ha accettato”: clamoroso annuncio dall’estero sull’addio all’Inter
Dal Milan alla Juventus, per poi finire all’Inter. Il valzer di panchine, oggi, sta vedendo Allegri come possibile soluzione all’addio di Inzaghi dall’Inter. Perché dall’estero hanno rivelato che l’attuale allenatore dell’Inter avrebbe addirittura accettato la proposta della quale si era parlato qualche giorno fa.
Il suo entourage starebbe lavorando per programmare un incontro diretto tra Simone Inzaghi e la società che lo preleverà dall’Inter, non appena sarà possibile. Tutto sarà risolto, come spiegano dall’Arabia Saudita, non appena volgerà al termine la sua avventura in Champions League, con o senza trofeo.
Il ciclo all’Inter sarebbe finito e la finale tra Inter-PSG in Champions League rischia di essere l’ultima partita da allenatore dell’Inter per Simone Inzaghi. E addirittura non vivrebbe da allenatore dell’Inter, il Mondiale per Club. Potrebbe sedersi nell’immediato, negli States, sulla panchina di un’altra squadra.

Inzaghi va via e si porta dietro un’interista: cifre da capogiro
Sono da capogiro le cifre che hanno proposto a Simone Inzaghi, da 15 o 20 milioni di euro a stagione. Ma non solo per lui.

Perché la stessa fonte spiega che l’Al-Hilal, pronto a mettere nero su bianco la firma per Simone Inzaghi come nuovo allenatore, prenderebbe anche un calciatore dall’Inter che lo stesso Inzaghi si porterebbe dietro. Si tratta di Nicolò Barella, obiettivo sul quale punta forte la squadra che completerebbe il centrocampo con Milinkovic-Savic. Occhio anche a Calhanoglu, maggiormente accessibile anche per volontà dello stesso calciatore che, al contrario di Barella, potrebbe vivere gli ultimi anni della sua carriera in terra saudita.