Nuovo attaccante Juve, arriva dall’Italia: Giuntoli lo paga 30 milioni

Svolta di calciomercato per la Juventus che è pronta a cambiare tutto in vista della prossima stagione, perché il club bianconero dovrà riscattarsi e sistemare tutti i danni fatti.

Prende forma la Juve del futuro e già a lavoro Cristiano Giuntoli per riscattare l’annata deludente sotto tutti i punti di vista, partendo dalle scelte proprio del direttore sportivo bianconero che è messo in forte discussione dopo aver sbagliato l’allenatore con Thiago Motta esonerato qualche mese fa e il mercato che tra quello estivo e l’invernale è stato un totale disastro.

Adesso ci sono delle nuove scelte da affrontare per Giuntoli che attende quello che sarà il prossimo allenatore con Conte in pole e poi ci saranno tante scelte di calciomercato da affrontare con la società che valuta anche l’occasione di provare a fare dei colpi mirati con giocatori non per forza dal nome noto in giro per l’Europa come accaduto in questi anni dove in moli si sono poi rivelati dei flop.

Krstovic mvp
Nuovo attaccante Juve, arriva dall’Italia: Giuntoli lo paga 30 milioni – lalazio.com – La Presse

Adesso la Juventus guarda al futuro in maniera differente e vuole garantirsi una squadra sempre più competitiva, per questo motivo che ci sono ora dei nomi importanti messi nel mirino da parte della società che vuole provare dei colpi a sorpresa in vista della prossima estate. Il calciomercato presto inizierà già visto anche il Mondiale per Club che c’è di mezzo.

Calciomercato Juventus: bomber scelto, costa 30mln

Colpo a sorpresa della Juventus che è pronta a chiudere uno dei primi acquisti in vista della prossima stagione, perché il club bianconero ha deciso di puntare su quelli che sono giocatori che già giocano in Serie A.

Lorenzo Lucca
Calciomercato Juventus: bomber scelto, costa 30mln (LaPresse) – lalazio.com

Secondo le ultime notizie, infatti, c’è la volontà da parte della Juve di comprare un nuovo attaccante con Lucca e Krstovic che sono i nomi in pole per vestire la maglia bianconera in vista della prossima stagione.

Secondo le ultime notizie ci sono conferme che arrivano e riguardano la decisione che avrebbe deciso di affrontare la Juve che vuole prendere un nuovo attaccante da poter utilizzare nelle rotazioni e tra i nomi in pole ci sono proprio Lucca e Krstovic che possono vestire la maglia della Juventus.

Come riportato da Tuttosport, il prezzo di Lucca e Krstovic è di 30 milioni di euro e la Juventus è pronta ad affondare il colpo per uno dei due giocatori.

Gestione cookie