Auto investe pedoni alla festa per la vittoria: il bilancio

Una festa si trasforma in tragedia: è successo durante la festa per la vittoria del titolo. Ecco il bilancio completo delle vittime.

Il troppo entusiasmo, la troppa euforia, l’affluenza e i controlli non sempre perfetti hanno portato un momento di gioia e felicità in qualcosa di veramente terribile.

Ecco nuovi aggiornamenti riguardo la tragedia che è successo durante la festa organizzata dal club, che ha deciso di festeggiare la vittoria del titolo insieme ai suoi tifosi con un corteo nel centro della città.

Un auto, purtroppo, ha colpito i tifosi, investendone alcuni che sono rimasti feriti.

Tragedia durante la festa per la vittoria del titolo (la presse foto) – lalazio.com

Un momento davvero terribile per i tifosi che si sono spaventati per l’incidente che ha scovolto l’intera comunità che era scesa in piazza per festeggiare la vittoria del loro club.

Incidente durante i festeggiamenti, ci sono dei morti

Un auto ha investito diverse persone nel corso della celebrazione per la vittoria del campionato.

Una brutta vicenda che ha colpito i tifosi della squadra che è tornata a vincere il titolo a distanza di anni. Una storia terribile, visto che ci sono diversi feriti per questo incidente con l’auto che, volutamente, ha investito diversi tifosi che erano scesi in strada per celebrare la propria squadra del cuore.

Su questa storia indaga la polizia che ha già avviato le indagini per ricostruire tutto. Intanto, ecco il bilancio finale riguardo questo incidente.

liverpool
Liverpool, la festa si trasforma in tragedia: cosa è successo (la presse foto) – lalazio.com

Paura a Liverpool: auto contro la folla, cosa è successo

Attraverso un comunicato la Polizia ha informato riguardo l’incidente avvenuto quest’oggi durante i festeggiamenti del Liverpool, che ha celebrato il successo in Premier League con la sfilata per le strade della città.

Secondo le prime ricostruzioni, un uomo di 53 anni, originario della zona, è stato arrestato dopo aver investito alcuni tifosi con la sua vettura.

Ci sono diversi feriti, con diverse ambulanze che sono arrivate sul posto per soccorrere i supporters che volevano solo godersi il momento di festa. L’uomo, deliberatamente con la sua auto ha colpito i tifosi inglesi, prima di fermarsi. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, durante la collisione l’uomo suonava il clacson e si faceva strada in mezzo alla folla.

La polizia è subito intervenuta ed ha fermato l’uomo. Le immagini, comunque, sono state definite horror da parte dei tabloid britannici che hanno raccontato questo brutto episodio che ha caraterizzato la festa del Liverpool.

liveprool
Liverpool (la presse foto) – lalazio.com
Gestione cookie