Calciomercato: stanno prendendo Hancko, affare da 30 mln

Il difensore centrale del Feyenoord è ad un passo dall’addio. Ecco le ultimissime notizie relative al futuro del calciatore che è pronto a salutare l’Olanda nel corso del prossimo calciomercato estivo.

Arrivano conferme riguardo l’interesse della squadra italiana nei confronti del calciatore, che è considerato – in patria – uno dei migliori nel suo ruolo.

L’arrivo in Serie A può fargli fare un vero e proprio salto di qualità, ecco perché il giocatore sta riflettendo riguardo il suo futuro visto che un club si è già presentato alla porta del Feyenoord con una proposta da 30 milioni di euro.

hankco
Feyenoord David Hancko (la presse foto) – lalazio.com

E’ la redazione di tmw a fare il punto della situazione riguardo il futuro del difensore slovacco, che è attualmente di proprietà del Feyenoord in Olanda.

Il calciatore, secondo le ultime indiscrezioni, è pronto a valutare attentamente la proposta del club che ha la disponibilità economica per convincerlo a firmare.

Da capire, adesso, le intenzioni del giocatore e se baderà più al denaro oppure alla prospettiva di fare ancora la differenza in Europa, magari in un club di Serie A.

Quale sarà il futuro di Hancko?

Il calciatore, nelle ultime settimane, è stato accostato non solo alla Juventus ma anche al Milan.

I bianconeri sono stati quelli che, più di tutti, hanno seguito da vicino il ragazzo che sarebbe potuto arrivare in bianconero già nella sessione di calciomercato invernale.

L’affare poi è sfumato con il club che decise di virare su Renato Veiga e Kelly. Si era parlato di un forte interesse anche da parte del Milan, alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione.

Il neo ds Tare, che è stato appena ufficializzato, l’ha appuntato nella propria lista della spesa anche se al momento non ci sono novità su questo affare.

Chi, invece, sta tentando il colpo è il club arabo con Pioli pronto a spingere la società per portare all’Al Nassr Hancko che può arrivare per 30 milioni di euro.

hankco
David Hancko in Arabia Saudita (la presse foto) – lalazio.com

Hancko in Serie A? C’è l’offerta dall’Arabia

Gli sceicchi sono pronti ad entrare prepotentemente nel mercato con l’arrivo di una serie di talenti importanti. E così, nelle ultime ore, è uscita fuori la notizia relativa all’interesse dell’Al Nassr che può mettere sul piatto 30 milioni di euro per prendere dal Feyenoord Hancko.

L’irruzione della società araba rischia di mettere i bastoni fra le ruote alla Juventus. Infatti, con uno stipendio importante, il calciatore della Repubblica Ceca potrebbe accettare e mettere da parte le prospettive di fare carriera in Europa per tentare l’esperienza in Arabia Saudita, in un club importante come l’Al Nassr.

Gestione cookie