Fabregas+firma+ancora+in+Serie+A%3A+l%E2%80%99hanno+convinto+con+un+acquisto
lalaziocom
/2025/05/26/fabregas-firma-ancora-in-serie-a-lhanno-convinto-con-un-acquisto/amp/
Site icon LaLazio.com

Fabregas firma ancora in Serie A: l’hanno convinto con un acquisto

Cesc Fabregas sembrava destinato a guidare il Como anche nella prossima stagione dopo la salvezza di quest’anno, ma invece così non sarà.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’allenatore spagnolo sarebbe stato convinto da una grande di Serie A a lasciare i Lariani grazie ad un acquisto di spessore proprio dalla società comasca. Ovviamente nulla è ancora scritto, dato che nulla di questo sarebbe stato per il momento confermato, ma la sensazione è che si stia viaggiando spediti in questa direzione, dato che la proprietà starebbe spingendo per ripartire e aprire questo nuovo corso proprio ad un allenatore giovane e di prospettiva come Cesc Fabregas, finito non a caso nel mirino anche del Bayer Leverkusen per il post Xabi Alonso.

Hanno convinto Fabregas, lascia Como e resta in Serie A (LaPresse) – lalazio.com

Fabregas firma ancora in Serie A: tentativo in extremis

Il futuro di Cesc Fabregas è uno dei temi più caldi di questo periodo, anche perché da un giorno all’altro le cose cambiano. Da che doveva restare alla guida del Como anche nella prossima stagione, il tecnico spagnolo sarebbe ora tentato dall’idea di cambiare panchina dopo il forte interessamento di una grande di Serie A.

Lato Como la volontà è ovviamente quella di proseguire insieme, anche perché proprietà e dirigenza hanno promesso a Fabregas innesti di qualità per consentire al club comasco di sognare addirittura un piazzamento in Europa nella prossima stagione, ma quando alla tua porta bussano squadre come quelle che stanno effettivamente tentando lo spagnolo, fare finta di nulla è praticamente impossibile.

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, la Roma non ha alcuna intenzione di mollare la presa su Cesc Fabregas. L’ex calciatore di Arsenal e Barcellona, fra le altre, è la prima scelta della panchina di Ranieri, con i Friedkin pronti a compiere un nuovo assalto nei prossimi giorni dopo il no categorico degli scorsi, sfruttando però questa volta il calciomercato per ottenere quantomeno il sì del tecnico.

Hanno convinto Fabregas con un acquisto

Ad oggi è complicato immaginare Cesc Fabregas lontano da Como, ma la Roma fino a quando potrà ci proverà con tutte le sue forze, economiche e non. Non a caso il club giallorosso, dopo il tentativo andato a vuoto negli scorsi giorni, potrebbe tentarne un altro mettendo sul tavolo anche dei Lariani un’offerta ancora più importante.

Per convincere Fabregas la Roma potrebbe prelevare da Como uno tra Diao e Paz (LaPresse) – lalazio.com

Stando alle ultime notizie, infatti, per ottenere il sì di Cesc Fabregas, la Roma sarebbe pronta a portargli in giallorosso uno tra Assane Diao e Nico Paz, due dei calciatori più cresciuti sotto la sua gestione. Ovviamente senza la Champions, anche per una questione economica, arrivare a talenti come questi potrebbe essere complicato anche a fronte della forte concorrenza che ci sarebbe, ma per Fabregas i Friedkin, su consiglio di Ranieri, sarebbero addirittura pronti a compiere un importane sacrificio economico. Staremo a vedere.

Exit mobile version