L’Inter di Simone Inzaghi si prepara per l’ultima partita di stagione con la Finale di Champions League e dopo potrebbe anche arrivare l’addio del tecnico.
Possibile colpo di scena in vista della prossima stagione perché in queste ultime ore si parla tanto anche di quello che sarà il futuro di Inzaghi e dell’Inter. L’allenatore italiano è in scadenza nel 2026 con il club milanese e ci sono delle novità in merito a quella che è la trattativa tra le parti che rischia di avere qualche problema di troppo.
Occhio a quello che può accadere perché ci sono delle notizie in merito al futuro di Inzaghi che può lasciare l’Inter visto che dopo la Finale di Champions League le parti si dovranno incontrare ma non sembrano esserci ancora i presupposti per continuare.

Inzaghi ha ottenuto 2 finali Champions in tre anni e per questo motivo che pretende un ingaggio importante per il futuro per restare all’Inter con un rinnovo che però non sembra decollare. Salvo sorprese potrebbe anche esserci la clamorosa decisione tra le parti di separarsi.
Inter, Inzaghi verso l’addio: annuncio in conferenza
Occhio a possibili colpi di scena in casa Inter con Inzaghi e il club che ancora non hanno raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto. Si parlerà direttamente dopo la Finale ma attenzione a quello che può accadere visto che ci sono conferme riguardo ciò che sta accadendo.

Occhio all’offerta che è arrivata dall’Arabia Saudita per Simone Inzaghi che ha parlato in conferenza stampa in vista della Finale Champions. L’allenatore non ha confermato e nemmeno smentito le voci, ha solo chiesto di non fare domande che non riguardassero la finale e lasciando così uno spiraglio all’operazione:
“Vi chiedo di non farmi parlare di altro, da oggi parlerei esclusivamente di quello che ci sarà sabato a Monaco”.
Simone Inzaghi non ha voluto domande sul suo futuro, perché l’allenatore dell’Inter è in scadenza di contratto nel 2026 ma si parla tanto di quella che può essere la sua prossima destinazione. Una folle offerta dall’Arabia Saudita da 25 milioni di euro netti a stagione sarebbe arrivata per l’allenatore che ora ci sta riflettendo sul serio.
Dall’Arabia Saudita sono sicuro perché nelle ultime ore una delle emittenti arabe più affidabili ha confermato che Simone Inzaghi ha già accettato l’offerta dell’Al-Hilal per diventare il nuovo allenatore con uno stipendio faraonico da 25 milioni l’anno.