Svolta improvvisa in vista della prossima stagione per il futuro di Gian Piero Gasperini che è pronto a lasciare l’Atalanta e firmare con un nuovo club.
Ci sono conferme che arrivano e riguardano l’addio del tecnico che è pronto ad allenare una nuova società in vista della prossima stagione. Perché dopo 9 anni con l’Atalanta sembra arrivata ormai al capolinea l’avventura di Gasperini con il club bergamasco. Nonostante il contratto fino al 2026 le parti sono pronte a separarsi con un anno d’anticipo a causa di alcuni fattori che avrebbero fatto la differenza.
Nelle ultime ore si è parlato dell’addio di Gasperini dall’Atalanta a seguito di quello che sarebbe stato un incontro avuto tra le parti che non sembrano disposte a proseguire insieme ancora per un anno o altri anni.

La separazione tra Gasperini e l’Atalanta sembra ormai annunciata con le parti che si sono viste per un faccia a faccia di fine anno e capire i presupposti in vista del futuro. Al momento, nonostante un contratto in essere tra le parti fino al 2026, non sembra esserci la volontà di continuare insieme perché sia l’Atalanta che Gasperini sono pronte ad intraprendere delle strade diverse.
Calciomercato: Gasperini lascia l’Atalanta e resta in Italia
Ecco che può quindi arrivare l’addio di Gasperini dall’Atalanta con la scelta dell’allenatore di restare anche ad allenare in Italia perché adesso ci sono delle novità davvero importanti che arrivano in merito a quello che è il suo nome accostato a diverse società.

Ci sono tante società che in Italia pensano da diverso tempo a Gasperini e ora ci sono maggiori conferme in merito a quella che sarà la scelta del tecnico che è pronto a lasciare l’Atalanta e mettersi subito in gioco anche stesso in Serie A per provare a fare anche uno step successivo in avanti dopo aver scritto per anni pagine di storia importanti con il club bergamasco.
Ecco che ora ci sono dei riscontri in merito a quello che potrebbe accadere in vista della prossima stagione perché in estate già si muoverà qualcosa e ora è il momento da parte della squadre di scegliere i nuovi allenatori per il futuro. Ci sono conferme importanti che riguardano il futuro di Gasperini che può firmare con Milan, Roma, Lazio o Napoli.