Possibile colpo di scena per quanto riguarda il futuro di Simone Inzaghi pronto ad andare via dall’Inter e firmare con una nuova squadra, il club nerazzurro ha intenzione di cautelarsi.
Ci sono degli aggiornamenti davvero importanti che arrivano e riguardano la scelta che pensa di fare l’allenatore dopo quella che sarà l’ultima partita di stagione, perché Simone Inzaghi ha un contratto in scadenza con l’Inter nel 2026 ma nonostante questo potrebbe seriamente andare via da un momento all’altro in vista della prossima stagione.
Perché il tecnico in questo momento non sembra aver un accordo con il suo attuale club per continuare per altri anni e nel frattempo sono arrivati contatti e offerta davvero importanti da parte di altre società che sono pronte a chiudere per Simone Inzaghi anche subito dopo la prossima partita che vale la Finale di Champions League.

Ci sono delle novità che arrivano e che riguardano quello che può accadere in vista della prossima estate dove ci sono tante società che pensano di cambiare allenatore e che cercano i migliori, nel valzer delle panchine potrebbe finire anche lo stesso Simone Inzaghi che può lasciare l’Inter e a quel punto i nerazzurri dovranno poi trovare una nuova società con cui chiudere un accordo.
Calciomercato Inter: Inzaghi via dopo la Finale, la scelta del club
Occhio alla svolta in vista delle prossime settimane perché ora ci sono delle concrete possibilità che Simone Inzaghi possa andare via dall’Inter dopo le ultime notizie che sono venute fuori. Il tecnico dei nerazzurri non sembra disposto ad accettare l’offerta del club italiano che non pare abbia intenzione di premiarlo con un lungo e ricco contratto dopo la seconda finale Champions conquistata in pochi anni.

Occhio quindi a quella che può essere la decisione da parte dello stesso Inzaghi e dell’Inter che possono dirsi addio dopo la Champions League. Di recente ha parlato l’ex presidente Moratti che ha spiegato di sperare in una conferma dell’allenatore che però è corteggiato in Arabia Saudita con una ricca offerta che pare possa accettare (25 milioni di euro netti a stagione).
Con l’addio di Inzaghi a quel punto l’Inter dovrà cercare un nuovo allenatore e in pole c’è Max Allegri che vanta ottimi rapporti con Marotta. I prossimi giorni saranno decisivi così come il titolo della Champions che può cambiare tutto.