Calciomercato, durissimo comunicato del Napoli: rottura totale

Il Napoli sta studiando diversi colpi per il calciomercto e dopo Kevin De Bruyne potrebbe regalare ad Antonio Conte altri nomi di altissimo livello.

Gli azzurri hanno già portato due nomi nuovi nello scacchiere di Antonio Conte che dopo lo Scudetto vuole continuare su questa scia e provare a vincere ancora ma anche e soprattutto a fare bene in Champions League, visto che si ritorna in Europa dopo un anno lontano dalle grand notti di Champions League.

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli: duro comunicato (LaPresse) – lalazio.com

Il futuro del Napoli dipende solo ed esclusivamente dal mercato perché Conte ha esigenze molto particolari e non intende accontentarsi, come già successo in alcune situazioni della stagione appena terminata.

Calciomercato Napoli: arriva un duro comunicato

Le scelte del mercato del Napoli potrebbero essere molto importanti, visto che c’è un duro lavoro da portare avanti e soprattutto una grande rosa da migliorare. La situazione è da tenere sotto controllo perché Conte ha intenzione di restare in alto sia in Serie A che in Champions League.

Il Napoli avrà un bottino importante a disposizione, dovuto al ritorno in Europa, alla vittoria dello Scudetto e a cessioni importanti come quella di Kvaratskhelia e probabilmente di Osimhen.

Le ultime notizie di mercato non sono troppo positive per l’ambiente Napoli perché è arrivato un comunicato molto duro che riguarda le scelte in entrata e in uscita.

Napoli, comunicato forte contro la stampa: cosa è successo

Il Napoli sta facendo mercato in religioso silenzio, anche se ogni giorno ci sono moltissime notizie che riempiono giornali e social di possibili nuovi acquisti. La società vuole migliorare la rosa di Conte ma ci ha tenuto a ribadire che in casa azzurra il calciomercato è portato avanti da “tutta la società” e non da un singolo.

Attraverso il proprio sito ufficiale, il club azzurro ha pubblicato un comunicato molto duro nei confronti della stampa in cui ha sottolineato che il Napoli si muove come corpo unico.

Il Napoli ringrazia i Giornalisti, i capi redattori e i direttori di tutti i media per l’attenzione verso la società“, si legge sul comunicato del club. “Ci teniamo a sottolineare che è sempre ed unicamente il NAPOLI che fa il mercato e non unilateralmente Il Presidente o il Direttore Sportivo o l’ Allenatore. De Laurentiis, Manna e Conte condividono le scelte, ma è il NAPOLI CHE FA IL MERCATO“.

Napoli Conte
Napoli, Conte ha chiesto un mercato di alto livello (LaPresse) – lalazio.com

Mercato Napoli, gli obiettivi di Conte

Il Napoli intende migliorare tutta la rosa, portando molti calciatori nuovi agli ordini di Conte. Dovendo giocare 4 competizioni non ci sarà modo di lasciare nulla al caso e quindi andrà calcolato ogni rischio per migliorare la rosa e avere tutto sotto controllo.

Antonio Conte
Gli obiettivi di Antonio Conte (LaPresse) – lalazio.com

Conte vuole un nuovo portiere, almeno due difensori nuovi, due nuovi centrocampisti, due ali e uno o due attaccanti. Poi ci saranno almeno cinque o sei cessioni tra nomi importanti e calciatori meno utilizzati.

Gestione cookie