Calciomercato: si chiude per Immobile, torna in Serie A

Ritorno in Italia per Ciro Immobile: l’attaccante è pronto a dire si all’offerta del club che è pronto a riportarlo di nuovo in Italia.

E’ durata appena una stagione l’esperienza in Turchia di Ciro Immobile, che adesso è pronto a fare le valigie per tornare in Serie A. Si fa sempre più concreta la possibilità di rivedere l’attaccante, che ha scritto pagine importanti della storia recente della Lazio.

L’addio improvviso dai biancocelesti e l’approdo al Besiktas creò non pochi malumori all’interno dell’ambiente, che ha iniziato poi ad apprezzare altri giocatori. Adesso, a distanza di un anno, Immobile è pronto a ritornare in Italia e a vestire la maglia di un’altra squadra: ecco quale.

Ciro Immobile
Immobile sta tornando, nuovi aggiornamenti (foto da LaPresse) – LaLazio.com

Importanti novità di mercato sul futuro di Ciro Immobile. I suoi agenti sono a lavoro per trovare l’accordo economico con il club e a chiudere l’affare per l’addio del centravanti che è pronto ad interrompere la sua esperienza in Turchia.

Arrivato a furor di popolo nel club del Besiktas, nel finale di stagione ha trovato sempre meno spazio. Ecco perché la società, dopo appena un anno, sta pensando di chiudere il rapporto con il calciatore che ha uno stipendio anche molto oneroso.

Immobile torna in Serie A: dove sta andando?

Secondo le ultime indiscrezioni, raccolte da Sky Sport e confermate anche dai quotidiani, si fa sempre più concreta la possibilità di un ritorno in Italia per Immobile che è finito nel mirino di un club che sta lavorando per portare esperienza all’interno della squadra.

Infatti, l’obiettivo della società è crescere sempre di più ed alzare l’asticella in vista della prossima stagione. Per questa ragione, dopo aver cercato invano di prendere Dzeko, che alla fine è andato alla Fiorentina, la dirigenza questa volta si è fiondata su Ciro Immobile.

L’attaccante di Torre Annunziata è pronto a tornare in Italia per vestire la maglia del club rossoblù.

Ciro Immobile al Bologna? – lalazio.com – LA Presse foto

Ciro Immobile a Bologna: la società vuole chiudere

Sartori sta pensando di portare a Bologna Immobile. Il ds è a lavoro per trovare l’intesa con il calciatore che può essere il rinforzo d’esperienza chiesto dal tecnico Vincenzo Italiano.

L’allenatore, infatti, per la prossima stagione, ha chiesto alla società un attaccante di qualità che possa completare il reparto insieme a Castro e Dallinga. Dopo Dzeko, la dirigenza sta valutando la possibilità di chiudere l’intesa con Ciro Immobile che può essere il prossimo rinforzo del Bologna per la prossima stagione.

Gestione cookie