Napoli: Conte boccia Milinkovic, vuole un altro portiere

C’è un nome nuovo per la porta del Napoli. Arrivano le ultimissime notizie riguardo l’arrivo di un altro estremo difensore, che dalla prossima stagione dovrà contendere il posto ad Alex Meret che è sempre più vicino al rinnovo.

Sembra ormai tramontata la pista Milinkovic Savic. Il portiere del Torino, che sarebbe potuto arrivare a Napoli per 18-19 milioni di euro, non ha ricevuto il benestare di Antonio Conte.

Per questa ragione, la società ha accelerato per quanto riguarda la firma del rinnovo di Meret che metterà tutto nero su bianco nei prossimi giorni. Intanto, per il ruolo da dodicesimo si valuta un altro estremo difensore proveniente dalla Serie A.

milinkovic
Calciomercato: cambiano i piani del Napoli (la presse foto) – lalazio.com

La vittoria dello Scudetto, la riconferma di Conte e l’arrivo di De Bruyne hanno acceso l’entusiasmo in casa Napoli con i tifosi entusiasti da questi ultimi mesi che hanno regalato solo gioie al popolo azzurro.

Dal calciomercato, intanto, arrivano dei nuovi aggiornamenti in merito ai possibili acquisti del club che sta lavorando con il direttore sportivo Manna per chiudere al più presto l’arrivo di alcuni giocatori, che dovranno essere già a disposizione di Conte per il ritiro di Dimaro.

Intanto, per la porta spunta un nome nuovo per il Napoli che ha messo da parte la pista Milinkovic Savic del Torino.

Calciomercato Napoli: salta Milinkovic, ecco i dettagli

L’ipotesi Milinkovic sembra essere sfumata a seguito della bocciatura di Conte.

Il tecnico, infatti, non è convinto dell’estremo difensore serbo ed è anche per questo motivo che la società azzurra ha accelerato per il rinnovo di Meret che dovrà essere affiancato da un altro portiere di qualità.

Adesso Manna è a lavoro per portare a Napoli Suzuki del Parma, una delle sorprese dell’ultima stagione di Serie A. L’estremo difensore giapponese è stato fra i protagonisti della salvezza del club ducale.

suzuki
Zion Suzuki nuovo nome per la porta del Napoli (la presse foto) – lalazio.com

Calciomercato Napoli: sfuma Milinkovic, Conte vuole Suzuki

E’ il giornalista Raffaele Auriemma, attraverso il suo profilo X, a fare il punto della situazione riguardo le prossime mosse del Napoli per la porta. L’idea del club, infatti, è quella di affiancare a Meret un altro portiere di qualità.

“L’ipotesi Milinkovic non convince Antonio Conte. Intanto, a inizio della prossima settimana Meret firmerà un contratto biennale. Intanto, per il suo vice il preferito del club è Suzuki”.

suzuki
Suzuki al Napoli (la presse foto) – lalazio.com
Gestione cookie