Juve, regalo post-Mondiale: colpo dall’Arsenal per 60 MLN

Il regalo dopo il Mondiale ad Igor Tudor è un affare a sorpresa che è stato svelato da Tuttosport in merito alla cifra folle che spenderebbe il club.

Si tratta di uno dei migliori giocatori dell’Arsenal e che, da quando è arrivato ai Gunners per Arteta ha dimostrato di saperci stare ad alti livelli.

Calciomercato Juventus, colpo dall'Arsenal
Calciomercato Juventus, colpo dall’Arsenal – LaLazio.com (La Presse)

La Juventus, dopo questo Mondiale per Club che sta cercando di vivere con spensieratezza ma da seria outsider che può far bene – è sembrata più lucida dell’Inter che ha faticato anche contro la formazione giapponese sabato sera -, penserà al calciomercato. Un mercato che, a quanto pare, passerà da Comolli e da un algoritmo che, come spiegato dalla stessa fonte, vedrà i bianconeri non badare a spese. A tal punto da potersi permettere un’operazione come quella da 60 milioni dall’Arsenal.

Calciomercato Juventus: colpo dall’Arsenal per 60 milioni

Il colpo di calciomercato per la Juventus arriverebbe per 60 milioni, stando a ciò che svelano dal quotidiano piemontese.

Nell’algoritmo a disposizione per Comolli, che ha dato il via al suo progetto con i bianconeri, finisce anche il talento dei Gunners che non è in uscita dal club di Londra, ma risulta comunque sacrificabile a quelle cifre, di fronte a quelle che sono le sue volontà.

Jurrien Timber è il colpo da sogno dopo il Mondiale per Club alla Juventus, con la soluzione che vedrebbe il calciatore in bianconero per Tudor sia come terzino che come difensore centrale da affiancare a Gleison Bremer per il 2026.

Tudor Juventus
Calciomercato Juventus, colpo per Tudor dopo il Mondiale – LaLazio.com (La Presse)

Ultime Juventus: un sacrificio importante per arrivare a Timber

Chiaro è che a queste cifre, toccherà fare un sacrificio importante. La Juventus, infatti, potrebbe separarsi da Andrea Cambiaso e, incassando più o meno cifre analoghe, ecco che permetterebbe a Tudor poi di ritrovarsi con Timber in difesa.

Colpo Timber alla Juve
Colpo Timber alla Juve – LaLazio.com (La Presse)

Un’altra opzione è quella di raccogliere un tesoretto con gli esuberi e non solo nel nome di Vlahovic. Oltre a Douglas Luiz, sul quale la Juventus vorrebbe incassare almeno 40-50 milioni, dopo averne spesi 60 soltanto un anno fa, occhio anche alle posizioni di Rugani e Gatti, con quest’ultimo che anche piace in Premier League per la Juventus che vorrà venderlo per non meno di 25 milioni di euro, come ha fatto sapere anche al Napoli che se n’è interessato. L’operazione Timber risulta complessa, ma non impossibile. Dipenderà molto dai soldi incassati dal Mondiale per Club, oltre ai sacrifici, appunto.

Gestione cookie