Piscedda: “La Lazio resta così? E’ una stortura, strano che Sarri lo accetti mi auguro…”

L’ex difensore e allenatore biancoceleste è basito davanti alla possibilità che Lotito scelga di non modificare la rosa

La Lazio resta quella dell’anno scorso? Mah, è una scelta, una decisione del presidente è lui il padrone e decide lui, ma resta una stortura soprattutto perché è arrivato uno come Sarri“. Non sembra molto convinto Massimo Piscedda di quello che sta per accadere e di quello che avrebbe scelto la società biancoceleste, ovvero quella di restare con la squadra dell’anno scorso, gli stessi che non si sono qualificati per una competizione europea. Per l’ex giocatore e allenatore laziale non è una scelta logica nei confronti di un allenatore che è appena arrivato, dandogli tra l’altro delle responsabilità che non ha.

Maurizio Sarri
Piscedda: “La Lazio resta così? E’ una stortura, strano che Sarri lo accetti mi auguro…” (Ansa Foto) Lalazio.com

Quello che non riesce a capire , l’ex allenatore è come sia possibile che arrivi un tecnico preparato e bravo nonché competente come Maurizio Sarri e si lascia la stessa squadra dell’anno scorso: “Vediamo, ho letto e sentito le dichiarazioni del presidente Lotito e non capisco solo la scelta, poi lui è il padrone e decide di fare quello che ritiene più giusto, ma a questo punto non so se Sarri sia d’accordo o meno o quanto meno se le cose stanno così, perché è tornato, a meno che non sapeva già tutto prima, ma non credo anche perché nelle sule ultime dichiarazioni non sembrava andassero in questo modo….“.

“La Lazio dell’anno scorso ha chiuso male e la colpa è dei giocatori non di Baroni…”

Per Massimo Piscedda non è solo una stortura ma qualcosa di strano e paradossale che la Lazio scelga di non fare mercato, anche per quanto accaduto l’anno scorso: “Io so soltanto che nella passata stagione, la Lazio non ha fatto male per niente diciamo che ha chiuso malissimo il campionato perdendo in casa con il Lecce, ma lì la responsabilità è solo ed esclusivamente dei giocatori, non certo di Baroni. Sono i giocatori che hanno perso quando potevano tranquillamente pareggiare o anche vincere, era nelle loro corde se n on ci sono riusciti è loro la responsabilità”.

Marco Baroni
La Lazio dell’anno scorso ha chiuso male e la colpa è dei giocatori non di Baroni… (Ansa Foto) Lalazio.com

Piscedda contesta la scelta più che altro non è funzionale e giusto nei confronti di chi deve allenare la Lazio attuale: “Spero sempre che si siano possibilità di prendere qualcuno, non voglio pensare che non avvenga, certo se per Rovella chiedono 50 milioni mi sembrano un po’ esagerati, sinceramente”.

 

Gestione cookie