Bernabè attacca Lotito ed apre OnlyFans: “Ora vedrete tutto”

L’ex falconiere della Lazio annuncia l’apertura del suo canale OnlyFans: “Lotito mi ha rovinato la vita. Ma ho raggiunto il mio obiettivo”

Al peggio sembra non esserci mai fine. Juan Bernabè, ex falconiere dell’aquila Olympia e che per anni ha è stato protagonista del volo dell’aquila prima delle gare interne della Lazio, fa ancora parlare di se, attraverso l’ennesimo video pubblicato sui social: dopo aver attaccato in modo diretto il presidente del club biancoceleste Claudio Lotito, l’ex falconiere ha anche approfittato della situazione per annunciare il lancio del suo canale OnlyFans.

LEGGI ANCHE: LICENZIATO IL FALCONIERE BERNABE’: CHE SUCCEDE ORA CON OLYMPIA?

Bernabé OnlyFans
Bernabè attacca Lotito ed apre OnlyFans: “Ora vedrete tutto” – lalazio.com

L’ennesimo colpo di scena di una vicenda paradossale. Dopo il licenziamento (arrivato a seguito della diffusione di alcuni video nei quali compariva completamente nudo dopo un intervento di protesi peniana al quale si era sottoposto), le polemiche a distanza con il patron Lotito, i video registrati all’insaputa degli interlocutori e nei quali lasciava intendere situazioni poco edificanti accadute a Formello) e lo sfratto, annunciato dal club nelle scorse settimane, lo spagnolo è protagonista di un’altra vicenda incredibile.

Bernabé, dal licenziamento alla battaglia con la Lazio e Lotito

Bernabè ha infatti annunciato sui social il lancio di un canale OnlyFans. Per molti, il giusto epilogo di una situazione assurda, che si è protratta per mesi. L’ex falconiere della Lazio era stato licenziato dal club a gennaio scorso, dopo aver diffuso numerosi video, successivi al suo intervento di protesi peniana. Lo spagnolo non si era limitato a mostrare la riuscita dell’operazione, ma si era soffermato anche sul funzionamento della protesi, con numerosi filmati e fermo immagini eloquenti, che hanno immediatamente fatto il giro del web.

Bernabè e Olympia
Bernabé, dal licenziamento alla battaglia con la Lazio e Lotito – lalazio.com – La Presse foto

Il club intervenne, annunciando il suo licenziamento: “La S.S. Lazio S.p.a., allibita nel vedere le immagini fotografiche e in video del sig. Juan Bernabè e nel leggere le dichiarazioni che le hanno accompagnate, comunica di avere interrotto, con effetto immediato, ogni rapporto con costui, attesa la gravità del suo comportamento. La Società si rende conto del dolore, peraltro condiviso, che ai tifosi provocherà la perdita dell’aquila nelle prossime gare casalinghe, ma ritiene che non è possibile essere associati, tutti, per di più con il simbolo storico dell’aquila, ad un soggetto che, con la sua iniziativa, ha reso inammissibile la prosecuzione del rapporto“.

Bernabé lancia Onlyfans: “Raggiunto il mio obiettivo: ora vedrete tutto”

Da quel momento in poi è iniziata una lunga battaglia mediatica e giudiziaria: Bernabé si era trincerato dentro Formello, forte di alcuni certificati medici che ne confermavano la convalescenza e l’impossibilità di trovare un’altra sistemazione. Poi ha iniziato a pubblicare una serie di video nei quali attaccava Lotito e altri dirigenti. Pubblicò un filmato nel quale registrò una serie di interviste registrate all’insaputa degli interlocutori e attraverso le quali lasciava intendere che all’interno di Formello ci fossero dei segreti inconfessabili. Il 28 giugno scorso è arrivato lo sfratto ufficiale da parte del club.

Bernabé OnlyFans
Bernabé lancia Onlyfans: “Raggiunto il mio obiettivo: ora vedrete tutto” – lalazio.com – Instagram

Oggi Juan Bernabè torna ancora protagonista: nell’ennesimo video pubblicato sui social, non solo attacca nuovamente Lotito, ma si mostra completamente nudo e pronto a lanciare il suo canale OnlyFans. Lo spagnolo si rivolge al patron biancoceleste mentre vengono mandate in onda delle foto che lo ritraggono mentre dorme in Senato: “Questo è l’uomo che mi ha rovinato la vita”, dichiara. Poi, annuncia: “Ho raggiunto il mio obiettivo. Mostrare a tutti come funziona una protesi al pene. Non ci si deve vergognare di nulla. E questo può essere un grande messaggio per tutti gli uomini che hanno difficoltà. Ora potrete vedere tutto: come funziona una protesi al pene e i vantaggi”.

Gestione cookie