Lazio, il dramma dell’ex bomber: “Sto male, sarà una battaglia durissima”. Tifosi sotto shock

Un annuncio shock sconvolge i tifosi della Lazio. Uno dei calciatori più amati ha reso pubblica la sua situazione, provocando un moto di commozione e speranza

Un fulmine a ciel sereno. Una di quelle notizie che nessuno vorrebbe mai leggere. Attraverso un messaggio sui social, uno degli attaccanti poiù amati dalla tifoseria, ha annunciato a tutti il suo dramma. Sta comattendo contro “un ospite sgraditisissimo” ed ha dichiarato a tutti di aver iniziato una dura battaglia.

Annuncio Protti
Lazio, il dramma dell’ex bomber: “Sto male, sarà una battaglia durissima”. Tifosi sotto shock – lalazio.com –

Parole forti, che hanno immediatamente creato commozione e incredulità. Il mondo del calcio italiano e i tifosi biancocelesti sono rimasti senza parole e hanno iniziato ad inondare di messaggi d’amore l’attaccante, capace di scrivere alcune tra le pagine più emozionanti della storia biancoceleste. Con un gol rimasto unico ed indimenticabile.

Protti, annuncio shock ai tifosi

L’annuncio è stato pubblicato ieri sul profilo Instagram di Igor Protti, attaccante che ha vestito la maglia della Lazio nella stagione 96-97, segnando una rete bellissima e importantissima nel derby di ritorno. Un gol che permise alla Lazio di pareggiare i conti con la Roma nel finale. Protti ha pubblicato sulla propria pagina social di riferimento una foto eloquente, che lo ritrae all’interno di una struttura ospedaliera. Ha iniziato la sua battaglia più dura ed ha voluto comunicare a tutti le sue sensazioni.

Protti
Protti, annuncio shock ai tifosi – lalazio.com – La Presse foto

“Ciao a tutti, questa foto è di pochi giorni fa in un letto di ospedale. Purtroppo poco più di un mese fa mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite. Ho subito un primo intervento chirurgico e la prossima settimana comincerò le cure per cercare di migliorare la situazione e poter essere nuovamente operato tra qualche mese. È una partita durissima, so benissimo che si può vincere o perdere ma ce la metterò tutta come sempre”, ha scritto l’ex attaccante.

Protti, la battaglia e il gol nel derby: “Indimenticabile”

“E come sempre so di non essere solo, ho la mia grande e meravigliosa Famiglia vicino a me anche se non tutti lo possono essere fisicamente. Come quando ero in campo e mi sentivo parte di una grande comunità oggi sento anche la vicinanza di tutti gli amici e di tutte quelle persone che mi hanno seguito e voluto bene.Ringrazio lo staff medico che mi ha preso in cura e che farà di tutto per aiutarmi in questa lotta. Mi scuso fin da ora se nei prossimi mesi non riuscirò a rispondere a tutti sia telefonicamente che qui su Instagram. Vi mando un forte ed enorme abbraccio”.

Protti gol nel derby
Protti, la battaglia e il gol nel derby: “Indimenticabile” – lalazio.com

Protti è tra i calciatori più amati dai tifosi della Lazio. Ha giocato una sola stagione nella capitale, ma è stato protagonista di un’esperienza unica, realizzando una rete storica contro la Roma. Un gol nel derby è come un gioiello, che vale per sempre. Se poi è segnato a pochi secondi dallo scadere, con la Lazio sotto di un gol, in inferiorità numerica e festeggiato con un trenino sotto la sud, diventa indimenticabile. Igor Protti ne è perfettamente a conoscenza e, poco tempo fa, in un’intervista esclusiva che ci regalò, ricordò quei momenti. “Di quella sfida ricordo tutto. E’ un’emozione indimenticabile. Ricordo come preparammo la partita, il gol della Roma con il pallone di Balbo che, almeno per me, non era entrato; purtroppo era un altro calcio e non esisteva la goal line technology. Ricordo quando mister Zoff mi disse di entrare in campo e quel gol. Il momento più bello di tutta la mia esperienza alla Lazio”.

 

Gestione cookie