Lazio, svelata la nuova maglia 2025-2026: le prime immagini – VIDEO

L’attesa è finita: la Lazio presenta domani la maglia casalinga 2025-2026. Prime anticipazioni con Mario Gila e Valentin Castellanos

L’attesa è quasi finita! Domani, 8 luglio 2025, alle ore 10:00, la Lazio presenterà ufficialmente la nuova maglia casalinga che accompagnerà i biancocelesti nella stagione 2025-2026. Un appuntamento imperdibile per i tifosi, ansiosi di scoprire il look della squadra, anche in un momento complicato sotto tutti i punti di vista come quello attuale.

Nuova maglia Lazio
Lazio, svelata la nuova maglia 2025-2026: le prime immagini – VIDEO (Screenshot X) – Lalazio.com

L’entusiasmo tra i sostenitori laziali è ben lontano dall’essere quello di un tempo, ma la diffusione delle immagini della maglia rappresenta comunque un must di ogni estate. Non fa eccezione quella in corso e , in vista dell’evento, la stessa Lazio ha voluto alimentare l’attesa, ricordando l’appuntamento di domani attraverso i propri canali social.

Ma non solo: per stuzzicare la curiosità, il club ha anche diffuso una prima, succosa anticipazione di come sarà il nuovo kit casalingo.

A indossare in anteprima la nuova divisa sono stati due volti noti della rosa biancoceleste: il difensore Mario Gila e l’attaccante Valentin Castellanos (se vogliamo, potrebbero essere anche due indicazioni importanti in sede di mercato in uscita, visto che entrambi i nomi erano stati in qualche modo accostati a diverse situazioni).

L’anteprima della nuova maglia della Lazio nella stagione 2025/2026

Le loro immagini, già circolanti sui profili ufficiali del primo club della Capitale, offrono un assaggio dello stile e dei dettagli che caratterizzeranno la maglia che i calciatori indosseranno sul campo.

Maurizio Sarri
L’anteprima della nuova maglia della Lazio nella stagione 2025/2026 (Ansa Foto) – Lalazio.com

Un piccolo spoiler, insomma, che ha già scatenato commenti e prime reazioni tra i tifosi, pronti a dare il loro giudizio finale dopo la presentazione ufficiale.

Nonostante il mercato bloccato, c’è quindi qualche “novità” da potersi gustare, sperando che possano arrivare presto buone notizie anche sotto gli altri punti di vista.

LEGGI ANCHE… Lazio, le maglie della prossima stagione: ci sarà una grande novità

Per quanto riguarda le altre divise (la away e la third), queste saranno svelate solamente più avanti. Per quanto riguarda i colori, però, qualche anticipazione c’è già stata. Saranno rispettivamente bianca e blu, al loro interno presenteranno un richiamo al Campidoglio, per certificare ancora una volta le radici con il cuore della Capitale. Un simbolo ulteriore per rafforzare il legame con la città del club nato a Piazza della Libertà il 9 gennaio 1900.

Gestione cookie