Lotito ricoverato in ospedale per un malore ma lui nega e scherza: “Sono le maledizioni…”

Il presidente della Lazio ha avuto un problema ed è stato portato al Policlinico Gemelli per essere controllato

Claudio Lotito è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. Il presidente della Lazio si è recato in ospedale perché non si sarebbe sentito bene, anche se lui sostiene di essere andato in ospedale solo per dei controlli. E tutto pare sia stato un problema derivato dall’abbassamento della pressione mentre era in aula al Senato a lavorare e subito si sono allertati per soccorerlo.

Claudio Lotito
Lotito ricoverato in ospedale per un malore (Ansa Foto) Lalazio.com

Il patron biancoceleste è stato monitorato e controllato dai medici del Gemelli e tutto sembra essere nella norma, soprattutto dopo i controlli legati alla pressione e anche ad altro, come è normale in questi casi. Una situazione tranquilla tanto che Lotito avrebbe già ripreso a fare le cose che fa sempre, come stare al telefono, tanto che raggiunto da alcune agenzie di stampa avrebbe spiegato che la situazione non è come quella descritta.

Ma quale malore, nessun malore. Sono andato per accertamenti“. Queste le parole del presidente biancoceleste, che poi ha scherzato con i cronisti: “Queste so’ le maledizioni che mi mandano, quindi purtroppo mi devono sopportare. Capito qual è il tema?“, scherza Lotito riferendosi probabilmente anche a tanti che in questo ultimo periodo non è che gli augurino tante cose buone anzi in alcune situazioni sono anche deprecabili.

Lotito fa chiarezza sulle sue condizioni: “Nessuno malore, solo controlli”

Il patron della Lazio, poco più tardi, attraverso una nota stampa diffusa dalla sua ormai agenzia stampa di fiducia come l’Adn Kronos, fa precisa che “in merito alle notizie circolate nel pomeriggio, si precisa che il senatore Claudio Lotito si è sottoposto a un ricovero per accertamenti di controllo presso il Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma. Le condizioni di salute sono buone e non si è trattato di alcun malore“.

Claudio Lotito e Antonio Tajani
Lotito fa chiarezza sulle sue condizioni: “Nessuno malore, solo controlli” (Ansa Foto) Lalazio.com

Lo precisa una nota dello staff del senatore Lotito. “Con la consueta ironia, lo stesso senatore ha voluto sdrammatizzare al telefono con alcuni giornalisti: ”Nessun malore. Chi mi manda maledizioni dovrà sopportarmi ancora a lungo’‘. “Il senatore ringrazia il personale medico per la professionalità e l’attenzione ricevuta, e rassicura tutti coloro che in queste ore hanno manifestato affetto e vicinanza”, conclude la nota

 

Gestione cookie