La storia dell’ex capitano della Roma Francesco Totti e quella della Lazio si incrociano: è arrivata infatti una firma che ha stupito tutti. E Noemi Bocchi reagisce così…
Le vie del mercato sono infinite: al pari delle storie che spesso si intrecciano e che portano a creare le situazioni più assurde e impensabili. Proprio nei giorni in cui il mondo biancoceleste si interroga sul futuro, tra il mercato in entrata bloccato e le difficoltà alle quali il nuovo tecnico Maurizio Sarri sta cercando di mettere un freno, arriva una notizia inaspettata.

Che coinvolge il club biancoceleste e Francesco Totti. E’ arrivata infatti una firma inattesa: un contratto che lega l’ex capitano e bandiera della Roma alla squadra biancoceleste. Si, avete capito bene: la famiglia di Francesco Totti si è legata alla Lazio. Nessuno, fino a poco tempo fa avrebbe mai potuto credere ad uno scenario simile. Ma il mercato ha regalato un incrocio inatteso. E che ha lasciato molti tifosi di stucco.
Totti, la firma sul contratto con la Lazio e la reazione di Noemi Bucchi
Come si sono legati Francesco Totti e la Lazio? Davvero l’ex numero dieci (che negli scorsi giorni ha chiuso la vicenda legale con l’ex moglie Ilary Blasi sui Rolex, dopo un lungo periodo contrassegnato da una serie infinita di botta e risposta tra i due) legherà il suo nome a quello dei biancocelesti: da sempre primo avversario in campo e nelle vicende cittadine?

La risposta è si: pochi giorni fa la Lazio ha fatto firmare al giovane Mirko Monti, classe 2010, un contratto per la squadra Under 15. Il ragazzo ha postato tutto sui social, pubblicando con soddisfazione il momento della firma del contratto. Monti è legato a doppio filo con la famiglia di Francesco Totti: è infatti il fratello di Melissa, la fidanzata di Cristian (primogenito di Francesco e Ilary Blasi) e (come era stato specificato dalla rivista Elle) è il fidanzato di Sofia Caucci, figlia di Noemi Bocchi, nuova compagna di Francesco Totti. La stessa Noemi è stata tra le prime a commentare (con un like), la firma del contratto che legherà Mirko alla Lazio. Come avrà reagito Francesco Totti a questa notizia? Verrà trascinato da Noemi a Formello per vedere qualche gara delle giovanili della Lazio?