Sarri a Villa Mafalda: ecco i motivi della visita

Il tecnico della Lazio è stato ricoverato nella struttura romana per dei controlli. Le ultime novità…

La notizia si è sparsa nel giro di pochi minuti: il tecnico della Lazio Maurizio Sarri, dopo aver regolarmente diretto la seduta mattutina di allenamento nel centro sportivo biancoceleste (terzo giorno di ritiro), è arrivato a Villa Mafalda per essere controllato dai medici della struttura romana.

Sarri ricoverato
Spavento per Sarri: il tecnico della Lazio ricoverato a Villa Mafalda – lalazio.com – La Presse foto

 

Quali sono le condizioni di Maurizio Sarri? Tra notizie incontrollate, preoccupazione e momenti di spavento, abbiamo cercato di fare chiarezza sullo stato di salute del tecnico della Lazio. Sarri è stato controllato dai medici della struttura romana, alla quale la Lazio si appoggia per le visite di idoneità e i controlli di routine. A Villa Mafalda è stato controllato e si è sottoposto a delle visite cardiache.

Sarri, nel pomeriggio la seduta tattica a Formello

L’allenatore biancoceleste sta tornando ora a Formello dove nel pomeriggio dirigerà regolarmente la seduta di allenamento. Si è sottoposto ad una sorta di controllo approfondito, rispetto a quello svolto dai calciatori nei giorni scorsi. Nessuna preoccupazione e nessun motivo di ansia. Sarri tornerà a breve a Formello e nel pomeriggio sarà in campo con i calciatori biancocelesti per la terza seduta pomeridiana del ritiro (iniziato lunedì scorso).

Sarri
Sarri, nel pomeriggio la seduta tattica a Formello- lalazio.com – Foto sslazio

Questa mattina ha guidato la seduta, nella quale i calciatori si sono impegnati in palestra e in un lavoro atletico. Nella seduta serale entrerà in scena il pallone con le prove tattiche e gli esercizi sul campo. A guidare la squadra ci sarà il mister biancoceleste: senza nessun problema!

Il club biancoceleste ha poi pubblicato una nota spiegando che “Il Mister Sarri sta rientrando a Formello e, come da programma, alle 18.00 sarà regolarmente alla guida dell’allenamento. Ha svolto stamattina una visita di idoneità approfondita, più completa rispetto agli esami effettuati dai calciatori al Training Center”.

 

Gestione cookie