Tutto sulla prossima e ultima amichevole della Lazio prima dell’inizio della stagione ufficiale. II biancocelesti di Sarri impegnati nel sesto test pre campionato
Dopo il successo a Formello contro la formazione Primavera (sconfitta 3-0 grazie ai gol di Pedro, Cancellieri e Basic), quello di Frosinone contro l’Avellino (1-0 con calcio di rigore procurato da Noslin e trasformato da Guendouzi nel finale), la sconfitta di misura con il Fenerbahce di Mourinho (1-0 al termine di una sfida equilibrata), il 2-2 con i campioni di Turchia del Galatasaray (autorete provocata da Cancellieri e rete di Zaccagni) e il successo di misura contro il Burnley (1-0 con gol nel secondo tempo messo a segno da Matteo Cancellieri), la Lazio è pronta a scendere nuovamente in campo.

La squadra allenata da Maurizio Sarri sta iniziando a preparare l’ultimo test precampionato, che si svolgerà ad una settimana esatta dalla partenza ufficiale della nuova stagione. Dopo un’estate rovente, iniziata con il ritorno in panchina del “Comandante” toscano, proseguita con la doccia fredda del mercato bloccato a causa dello sforamento dei tre indici di bilancio e proseguita tra le contestazioni e le voci (mai confemate) di possibili novità societarie, l’undici biancoceleste si appresta ad ultimare il precampionato, con l’ultimo tes in programma.
Quando giocherà la Lazio la prossima amichevole?
I biancocelesti di Maurizio Sarri disputeranno la loro ultima amichevole precampionato il giorno dopo Ferragosto. Sabato sedici agosto Zaccagni e compagni saranno impegnati nell’ultimo e prestigioso test internazionale, prima della partenza del campionato (che vedrà la Lazio impegnata sul campo del Como allenato da Cesc Fabregas).
Quale sarà l’avversario della Lazio nell’ultima amichevole precampionato?

L’avversario dei biancocelesti nell’ultima amichevole pre campionato saranno i greci dell’Atomitros, club nel quale si è lanciato ed è cresciuto Christos Mandas. Il numero uno biancoceleste (probabile titolare contro i suoi connazionali), ha esordito infatti con il club greco, mettendosi in evidenza e scatenando l’interesse di società più amibiziose.
Dove e a che ora si giocherà la sfida tra la Lazio e l’Atomitros?
Il match tra la Lazio e i greci dell’Amitros, ultima amichevole precampionato della formazione biancoceleste, si disputerà a Rieti, allo Stadio “Centro d`Italia-Manlio Scopigno”. Il match inizierà alle ore venti e sarà l’occasione giusta per la squadra di Maurizio Sarri di testare la formazione che la settimana successiva esordirà in campionato contro il Como.
Lazio-Atomitros, come vederlo in tv e streaming?
La sfida tra la Lazio e i greci dell’Atomitros sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, che ha mandato in onda tutte le gare amichevoli disputate dai biancocelesti in Turchia e nel Regno Unito. Per vedere la sfida sarà necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma: poi si potrà seguire la diretta sulle smart tv, sui tablet, i telefoni cellulari e tutte le apparecchaiture che permetteranno al fruizione della sfida.