Marco Canigiani: “Abbonati? Vicino il muro dei 30 mila. Acceleriamo sullo sponsor e sul derby…”

Il responsabile marketing della Lazio fa il punto della situazione sulla campagna abbonamenti e sulla possibile riapertura dopo il 20. Retroscena sulla terza maglia

Siamo felici e soddisfatti, siamo vicinissimi ai 30 mila abbonamenti e a mio parere riusciremo a superarli in qualche modo, ma se devo essere sincero non avevo dubbi che il tifoso della Lazio restasse vicino alla squadra, lo fa sempre…“. Il responsabile marketing della società biancoceleste Marco Canigiani fa il punto della situazione sugli abbonamenti e sui numeri che si stanno verificando da settimane a questa parte. Per il momento sono stati abbondantemente superati le 28 mila tessere e “probabilmente si supererà il dato dell’anno scorso che erano oltre i 29 mila, ma siamo vicini”.

Tifosi della Lazio in curva prima di un derby
Marco Canigiani: “Abbonati? Vicino il muro dei 30 mila. Acceleriamo sullo sponsor e sul derby…” (Ansa Foto) Lalazio.com

Il 20 agosto si chiuderà la campagna abbonamenti e, come succedeva quasi sempre (anche se negli ultimi anni è sempre accaduto) non verrà riaperta la campagna durante la sosta, dopo le prime due partite. “Non lo faremo, non è previsto, c’è il derby ed è una partita molto particolare da preparare, quindi dal punto di vista organizzativo è impegnativa e non riusciremo a riaprire la campagna abbonamenti”. Per Marco Canigiani in questo momento è così, ma è anche vero che dopo il derby, magari per la prima volta, potrebbe esserci un’altra possibilità, tanto che lo stesso dirigente non chiude la porta: “Dopo il derby valuteremo e se ci saranno le possibilità non ci tireremo indietro, sicuramente il presidente deciderà in tal senso”.

“Sponsor con il Como? Difficile, ma….”

La realtà è che se la Lazio riuscirà a fare un avvio di stagione buono e alla fine del derby ci saranno risultati positivi, la riapertura della campagna abbonamenti per un brevissimo periodo sarà cosa fatta e scontata. La grande novità è che se le due società riusciranno a trovare gli accordi nelle prossime ore, già lunedì 18 agosto o al massimo il giorno dopo, usciranno i prezzi per il derby che verranno messi in vendita durante la sosta. Magari potrebbe essere una buona occasione per chi è indeciso in quei giorni e decidere di sottoscrivere l’abbonamento. Ma non ci sono solo i ibiglietti, visto che la Lazio sta lavorando anche sullo sponsor.

Mauizio Sarri è il simbolo dei tifosi laziali per il presente
“Sponsor con il Como? Difficile, ma….” (Ansa Foto) Lalazio.com

Sullo sponsor e su quanto è accaduto per la terza maglia, svelata un po’ prima del necessario, Marco Canigiani spiega: “Per quel che riguarda lo sponsor stiamo lavorando e accelerando, ma ci vuole ancora un altro po’ di tempo, non credo proprio che per la prima di campionato col Como riusciremo ad averlo, più avanti vedremo, stiamo cercando di lavorare, l’interesse delle aziende c’è, vediamo“. Per quel che riguarda la terza maglia e tutto quello che è successo, il responsabile marketing della società afferma: “La Lazio non c’entra nulla, ovviamente, ci siamo fatti sentire e avremmo delle spiegazioni in merito e qualcuno le fornirà e ci spiegherà cosa è successo, adesso anche basta, qualcuno ne pagherà le conseguenze

 

Gestione cookie