Lazio, su Dazn a un prezzo stracciato: offerta speciale per i tifosi biancocelesti

La piattaforma televisiva, che dallo scorso trasmette in esclusiva l’intero pacchetto delle gare della Serie A italiana, ha pensato a una formula del tutto diversa per chi è tifoso di una squadra in particolare

Dal prossimo weekend si ricomincia. Parte la nuova stagione del massimo campionato italiano con il consueto carico di sogni, aspettative e speranze che alla fine accontenteranno ben poche tifoserie, permettendo però di continuare a perpetrare nel tempo la passione che ogni tifoso ha per la propria squadra del cuore. Da molti anni poi, con l’avvento delle televisioni a pagamento, ognuno può godersi le varie partite anche dal salotto di casa, da solo o in compagnia, basta però essere abbonati alla Pay tv che si è aggiudicata i diritti in esclusiva dell’evento.

Prezzo abbonamento
Lazio, su Dazn a un prezzo stracciato: offerta speciale per i tifosi biancocelesti – LaLazio.com –

Da due anni DAZN è la piattaforma televisiva che detiene questi diritti. Nata a Londra nel 2015, DAZN è un servizio di streaming a pagamento interamente dedicato agli eventi sportivi, che da quando è arrivata anche in Italia ha rappresentato uno spartiacque nel mercato, aggiudicandosi i diritti televisivi in pay per view della Serie A, interrompendo il lungo dominio di Sky e cambiando radicalmente il modo di vedere le partite di calcio ora a disposizione anche in mobilità tramite ad esempio smartphone e tablet.

Per non perdersi neanche un minuto di calcio in tv

Il conto alla rovescia di una nuova ed entusiasmante stagione sportiva è cominciato oramai da tempo e nel prossimo weekend, a partire già da sabato alle 18, riparte la Serie A con tutto il suo corredo di tifo e di passione che da sempre accompagna il calcio in Italia. Come ogni anno, in molti hanno già sottoscritto un abbonamento alla stadio per la propria squadra del cuore, quel posto che negli anni non è mai stato abbandonato e dove ci si ritrova, stagione dopo stagione, partita dopo partita, sempre con le stesse persone a fianco per un rituale che resta immutato nel tempo. Da alcuni anni però è arrivata la televisione a pagamento a creare un altro rituale che per certi versi ha comunque lo stesso carico di passione e di tifo di quello sugli spalti, quello dell’abbonamento alla Pay tv che trasmetterà tutte le partite del campionato. Un modo sicuramente diverso di vivere la partita, meno genuino, meno partecipativo, ma comunque, grazie a tecniche di ripresa sempre più avanzate, riesce comunque a coinvolgere molto anche chi è comodamente seduto sul divano di casa.

Diletta Leotta volto di DAZN
Per non perdersi neanche un minuto di calcio in tv – LaLazio.com – LaPresse.it

Dallo scorso anno i diritti del calcio italiano di Serie A sono in mano a DAZN che mette a disposizione due tipi diversi di abbonamento. Il DAZN FULL, il pacchetto dedicato ai tifosi più appassionati di grande calcio italiano e internazionale, e agli amanti dello sport a tutto tondo, che include la Serie A con 10 partite ogni turno di campionato disponibili in esclusiva sulla piattaforma, tutta la Serie B, il calcio internazionale con i campionati spagnoli e portoghesi oltre a molti eventi di sport compresi quelli americani. Da quest’anno sono compresi anche i canali di Eurosport. Scegliendo il piano annuale della durata di 12 mesi, con pagamento anticipato in unica soluzione a 359 euro, il prezzo mensile equivale 29,92 euro al mese. In questo modo si può arrivare a risparmiare 180 euro in 12 mesi rispetto al prezzo mensile dell’offerta senza il vincolo annuale. L’altro è chiamato DAZN FAMILY ed è il pacchetto pensato per le famiglie che consente la visione dei contenuti in diretta in contemporanea su due reti internet diverse. Tutte le competizioni sono incluse nel pacchetto FULL a 599 euro se l’abbonamento viene pagato in un’unica soluzione e permette quindi di dividere la spesa per due nuclei familiari.

Un abbonamento dedicato ai tifosi della Lazio

Nonostante l’estate a dir poco tormentata passata dai tifosi della Lazio, con il blocco del mercato imposto dalla Federazione che di fatto ha impedito alla società di effettuare nuovi acquisti in questa sessione, la gente laziale ha risposto presente sottoscrivendo quasi trentamila abbonamenti a scatola chiusa affidandosi soltanto alla propria passione e a…Sarri, unico volto “nuovo” per il prossimo anno almeno fino a gennaio. Ma ci sono migliaia di persone che non sempre riescono a seguire la squadra in casa o in trasferta e sono “costrette” a fare un abbonamento a DAZN pur di non perdere un minuto delle giocate di Pedro e compagni.

I tifosi della Lazio
Un abbonamento dedicato ai tifosi della Lazio – LaLazio.com – LaPresse.it

Quest’anno c’è però una grande novità pensata proprio per loro da parte della piattaforma streaming. Infatti DAZN ha lanciato in questi giorni un nuovo piano d’abbonamento che porta il nome di My Club Pass‘, un piano diverso dagli altri a disposizione di tutti coloro che vorranno seguire solamente le sfide della propria squadra del cuore di Serie A e che non hanno mai sottoscritto un abbonamento Dazn, o che hanno un abbonamento Goal o Sports. In pratica un tifoso della Lazio ha la possibilità di abbonarsi soltanto alle 38 gare di campionato dei biancocelesti al costo di 329 euro all’anno se pagati interamente in anticipo, equivalente a 8,65 euro per partita. Una cifra davvero interessante se pensiamo a quanto può costare ogni partita allo stadio pagando il regolare biglietto d’ingresso. Per aderire a questa vantaggiosa offerta dedicata c’è tempo fino al 31 agosto prossimo.

Gestione cookie