Conferenza stampa Sarri: data, ora e come seguirla. Il tecnico prima di Lazio-Verona

Il tecnico della Lazio si presenterà davanti ai microfoni per rispondere alle domande dei cronisti, alla vigilia della sfida Lazio-Verona. Tutto sulla conferenza stampa del tecnico biancoceleste

Grande attesa a Formello per la conferenza stampa di Maurizio Sarri. La prima dopo la presentazione ufficiale avvenuta a luglio. Alla vigilia dell’esordio in campionato sul campo del Como, il club biancoceleste annunciò che il tecnico non si sarebbe presentato davanti ai microfoni, rimandando le sue dichiarazioni al termine della sfhttps://www.lalazio.com/2025/08/30/quando-parla-sar…-di-lazio-verona/ida del Sinigaglia. Stavolta le cose andranno diversamente. L’allenatore toscano parlerà: oggi le porte del centro sportivo biancoceleste si apriranno ai taccuini e alle telecamere. Il mister della Lazio è pronto a rispondere a tutte le domande.

Sarri in conferenza stampa
Conferenza stampa Sarri: data, ora e come seguirla. Il tecnico prima di Lazio-Verona – lalazio.com –

Lazio-Verona, quando ci sarà la conferenza stampa di Sarri: giorno e orario

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri risponderà alle domande dei cronisti presenti a Formello oggi, sabato 30 agosto. L’appuntamento per la prima conferenza stampa stagionale del mister della Lazio, è alle ore 15:00 presso il Centro Sportivo di Formello.

Il comunicato della Società

“Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri interverrà in conferenza stampa in vista del match Lazio-Hellas Verona sabato 30 agosto, alle ore 15:00, presso la sala stampa del Training Center S.S. Lazio”.

Conferenza stampa Sarri: dove seguirla e vederla

La conferenza stampa di Maurizio Sarri verrà trasmessa in diretta video e audio sui canali ufficiali della società biancoceleste. Si potrà poi seguire la diretta testuale, attraverso il nostro sito interner lalazio.com.

Sarri in conferenza stampa
Conferenza stampa Sarri: dove seguirla e vederla – lalazio.com

Sarri, l’esperienza al Verona da allenatore

In pochi lo ricordano, ma anche Maurizio Sarri è stato un allenatore del Verona. L’esperienza dell’attuale tecnico biancoceleste sulla panchina dei gialloblù è stata corta e poco fruttuosa. Sarri ha guidato l’Hellas Verona per un breve periodo nella stagione 2007-2008, quando gli scaligeri erano in Lega Pro. L’attuale tecnico della Lazio si è seduto cinque volte sulla panchina del Verona, facendo registrare un bottino poco soddisfacente: una sola vittoria e quattro sconfitte prima di essere esonerato.

Sarri, i precedenti con il Verona e Zanetti

I precedenti di Maurizio Sarri contro il Verona sono positivi. Il tecnico della Lazio ha affrontato i gialloblù in ventuno occasioni, collezionando dieci vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte. Contro Zanetti invece, Sarri si è confrontato in quattro occasioni: tre vittorie per l’attuale tecnico della Lazio e un pareggio (Lazio-Empoli 2-2 della stagione 2022-23).

Lazio-Verona, le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): 94 Provedel; 77 Marusic, 34 Gila, 25 Provstgaard, 17 Nuno Tavares; 8 Guendouzi, 6 Rovella, 7 Dele-Bashiru; 22 Cancellieri, 11 Castellanos, 10 Zaccagni. (35 Mandas, 55 Furlanetto, 29 Lazzari, 23 Hysaj, 3 Pellegrini, 5 Vecino, 32 Cataldi, 21 Belahyane, 26 Basic, 14 Noslin, 9 Pedro, 19 Dia). All.: Sarri.

Squalificati: Romagnoli. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Isaksen, Gigot, Patric.

Hellas Verona (3-5-2): 1 Montipò, 5 Nunez, 15 Nelsson, 3 Frese, 70 Fallou, 8 Serdar, 24 Bernede, 36 Niasse, 12 Bradaric, 17 Giovane, 9 Sarr. (34 Perilli, 98 Magro, 23 Ebosse, 19 Slotsager, 7 Belghali, 4 Yellu, 18 Charlys, 2 Oyekoge, 21 Harroui, 20 Kastanos, 80 Mitrovic, 14 Livramento, 25 Mosquera, 39 Lambourde, 72 Ajayi). All: Zanetti.

Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Suslov, Valentini.

Arbitro: Crezzini di Siena

Gestione cookie