Calciomercato, colpaccio Torreira: ha firmato fino al 2028, è ufficiale

Una grande sorpresa la firma del giocatore, che ha un passato in Italia con la maglia di Pescara, Sampdoria e Fiorentina. Ecco l’annuncio ufficiale sul futuro di Lucas Torreira.

Centrocampista di grande talento, è uno di quelli che ha fatto la differenza nel campionato di Serie A.

Un vero rimpianto per alcune società, che non hanno creduto del tutto nelle qualità dell’uruguaiano che in passato è stato accostato a tante società italiane. Adesso, però, ha trovato un’altra destinazione.

Svelata, finalmente, la prossima squadra di Lucas Torreira che ha firmato un nuovo contratto, fino al 2028.

torreira
Lucas Torreira ha firmato fino al 2028 (la presse foto) – lalazio.com

Ci sono delle novità di mercato relative al futuro di Lucas Torreira, un nome non nuovo per il mercato italiano visto che diverse società avevano messo il suo profilo nella lista mercato della prossima stagione.

Accordo importante, per il calciatore, che ha deciso di unirsi al club per i prossimi anni. Una scelta di vita per l’ex Sampdoria, che ha un passato anche con la maglia dell’Arsenal.

Aggiornamenti sul futuro di Lucas Torreira, c’è anche l’annuncio

Acquistato per appena 6 milioni di euro, dalla Fiorentina, Lucas Torreira è diventato un punto fermo della formazione del Galatasaray con il quale ha vinto 2 campionati ed una Supercoppa turca.

La sua situazione contrattuale non era chiara, ecco perché i dirigenti in questi mesi hanno deciso di chiudere l’accordo per la firma del centrocampista. Un colpo importante, considerando le qualità del ragazzo che avrebbe potuto fare ancora la differenza nel campionato di Serie A.

Questa trattativa, però, è definitivamente tromontata. L’ipotesi di un ritorno in Italia del calciatore, infatti, è sfumato visto che Torreira ha deciso di siglare un nuovo contratto. Ecco i dettagli su questo nuovo affare.

lucas torreira
Galatasaray Lucas Torreira, arriva il rinnovo (la presse foto) – lalazio.com

Torreira Galatasaray, è ufficiale il rinnovo

Si chiudono le porte per il ritorno in Serie A di Lucas Torreira, accostato anche alla Lazio negli ultimi mesi. Alla fine, il calciatore, che ha all’attivo 123 presenze con la maglia del Galatasaray, ha deciso di proseguire la sua esperienza in Turchia.

Una scelta saggia, per l’uruguaiano, visto che nel campionato turco Torreira sta facendo delle cose davvero importanti, con la sua squadra che ogni anno si ritrova in lotta per la vittoria del titolo.

Amato e ben voluto dai tifosi, Torreira ha deciso di continuare e firmare il rinnovo di contratto con il Galatasaray fino al 30 giugno 2028.

torreira
Lucas Torreira firma il rinnovo con il Galatasaray (la presse foto) – lalazio.com
Gestione cookie