Inter, infortunio Lautaro: pessime notizie, i tempi di recupero

Ci sono novità sull’infortunio del capitano dell’Inter Lautaro Martinez, che si è fatto male durante la semifinale d’andata di Champions League contro il Barcellona.

Piove sul bagnato in casa Inter, con Inzaghiche è stato costretto a richiamare in panchina Lautaro Martinez che si è infortunato nel corso della partita di Champions League contro il Barcellona.

Ecco le ultimissime notizie riguardo lo stop dell’attaccante argentino con gli aggiornamenti sulle sue condizioni.

infortunio lautaro martinez barcellona inter
Inter, tegola Lautaro Martinez (la presse foto) – lalazio.com

Da Barcellona non arrivano buone notizie per l’Inter, che deve fare i conti con lo stop di Lautaro Martinez che ha dovuto abbandonare il terreno di gioco durante la semifinale d’andata di Champions League.

La preoccupazione più grande, adesso, è quella relativa al recupero del capitano dei nerazzurri, che ha lasciato il campo dolorante e scuro in volta.

Una situazione da valutare per Simone Inzaghi che, dopo una partenza sprint della sua squadra, si è fatto rimontare prima della fine della ripresa.

Inter, cosa si è fatto Lautaro Martinez?

Un 2-2 spettacolare, quello dei primi quarantacinque minuti di gioco, che ha impressonato i tifosi di entrambe le squadre che si aspettano una ripresa con le stesse vibrazioni.

Purtroppo, durante la partita si sono infortunati 2 giocatori da ambo le parti.

Prima Garcia, sostituito da Araujo, e poi Lautaro Martinez che ha rimediato uno stop che ha costretto Inzaghi al cambio: al suo posto è entrato l’ex Porto Taremi, che ha sostituito l’argentino.

Adesso, i tifosi si chiedono, quali saranno i tempi di recupero di Lautaro Martinez? Ci sarà per la semifinale di ritorno contro il Barcellona?

Tutte domande lecite a cui la società risponderà prossimamente, anche se da Barcellona è già arrivato un indizio riguardo l’entità del problema fisico che ha costretto Lautaro Martinez a lasciare il terreno di gioco.

lautaro martinez durante barcellona inter
Infortunio di Lautaro Martinez durante Barcellona Inter (la presse foto) – lalazio.com

Lautaro Martinez infortunio, novità sui tempi di recupero

Secondo quanto riportato dal giornalista Alessandro Alciato, bordocampista di Amazon Prime, Lautaro Martinez ha riportato un risentimento ai flessori della coscia sinistra.

Gli esami, che il giocatore svolgerà nelle prossime ore, chiariranno meglio l’entità del problema fisico dell’attaccante argentino anche se, in questi casi, si rischia il mese di stop per Lautaro Martinez, che potrebbe saltare oltre alla sfida di ritorno anche le altre partite di campionato con il recupero che potrebbe avvenire giusto in tempo per l’eventuale finale di Champions League.

lautaro martniez
Attesa sull’esito degli esami che chiariranno meglio le condizioni fisiche di Lautaro Martinez (la presse foto) – lalazio.com
Gestione cookie