Napoli, è fatta: primo acquisto, arriva prima De Bruyne – RAI

Il Napoli è pronto a diventare una delle protagoniste di mercato e della prossima stagione da qui ai prossimi anni e occhio a quelli che possono essere i primi acquisti.

Il club azzurro ha intenzione di andare a fare una scelta molto importante in vista del futuro perché c’è la volontà di chiudere dei colpi di grande livello che possono essere decisivi in vista dei prossimi anni per far crescere sempre di più questa squadra. Adesso c’è una mossa che sembra aver deciso di fare il direttore sportivo Giovanni Manna che sarà assoluto protagonista insieme al presidente De Laurentiis per chiudere determinati affari.

Occhio a quello che può essere il primo grande colpo del Napoli del futuro, in attesa di capire se sarà ancora Antonio Conte l’allenatore in panchina e per provare ad essere la squadra assoluta protagonista anche in avanti dopo una stagione che può diventare ancora una volta storica.

Sudakov esulta
Napoli, è fatta: primo acquisto, arriva prima De Bruyne – RAI (LaPresse) – lalazio.com

Il Napoli è concentrato sul campo ed è a 2 partite dal sogno Scudetto, attenzione però a quello che è un vero e proprio testa a testa con l’Inter. Adesso c’è la possibilità che si possa arrivare a chiudere un altro colpo importante in vista dei prossimi anni perché la società sembra ad un passo dal primo acquisto.

Calciomercato Napoli: primo grande acquisto in arrivo

Si è parlato tanto in queste ore di De Bruyne e David, ma potrebbe non essere nessuno dei due il primo vero colpo del Napoli. Perché sono tanti i nomi in lista e diverse le trattative che porta avanti il direttore sportivo Manna con l’aiuto di Conte e del presidente De Laurentiis. Adesso spunta fuori il nome di un altro talento a livello internazionale.

De Bruyne
Calciomercato Napoli: primo grande acquisto in arrivo (la presse foto) – lalazio.com

Arrivano delle novità che riguardano il futuro del Napoli che secondo i colleghi di Rai Sport è pronto a chiudere diversi grandi acquisti come su tutti Sudakov dello Shakhtar Donetsk. Il giovane talento ucraino di 22 anni è pronto a fare il salto di qualità definitivo e dopo essersi reso protagonista in Europa può approdare a Napoli.

Il Napoli può comprare Sudakov per 40 milioni e sembra che sia proprio lui il primo vero colpo degli azzurri, ancor prima di De Bruyne, altro grande colpo che può vestire la maglia azzurra e di cui si vocifera tanto.

Gestione cookie