Lazio, quattro i calciatori di Sarri nella Top11 di WhoScored. I nomi

Il sito WhoScored ha stilato la Top11 dell’ultima giornata di Serie A, ben quattro i calciatori della Lazio scelti. Maurizio Sarri può tornare a sorridere, questa è la risposta che cercava dai suoi dopo la sconfitta in Danimarca

La settima giornata di Serie A è stata mandata gli archivi. Torna a vincere la Lazio di Maurizio Sarri dopo la prestazione horror fornita in Europa League contro il Midtjylland in Danimarca. Quattro reti alla Cremonese di Massimiliano Alvini per tornare a sorridere. Quattro reti per scacciare i fantasmi, con la speranza che la sconfitta di Herning sia soltanto un incidente di percorso e non il solito blackout, che ha caratterizzato le stagioni dei biancocelesti negli ultimi anni.

La Lazio allo stadio Zini ritrova le sue certezze, a partire da capitan Ciro Immobile. Autore di due reti e un assist. Sugli scudi anche Sergej Milinkovic-Savic, che segna la sua prima rete in questo avvio di stagione e fornisce il suo quinto assist.

Lazio, la top11 di WhoScored premia quattro biancocelesti

Il serbo è primo insieme a Deulofeu dell’Udinese nella speciale classifica dei ‘passaggi decisivi’ in Serie A. Segna anche Pedro, la sua marcatura chiude il match con i grigiorossi, imbeccato proprio dal numero 17 biancoceleste.

Lazio-Feyenoord, la vittoria contro gli olandesi entra nella storia

Una prova da squadra, che ha esaltato alcuni singoli. Nell’ultima di campionato è stata tutta la Lazio a girare. Lo testimonia anche la top11 della settima giornata di campionato, stilata da WhoScored. Ben quattro calciatori di Maurizio Sarri presenti, nessun’altra squadra ha fatto meglio, o come la compagina capitolina.

Lazio, Felipe Anderson incanta a Cremona anche senza goal e assist

Presenti: Felipe Anderson, Sergej Milinkovic-Savic e Pedro a centrocampo. Mentre Ciro Immobile guida l’attacco, con Gerard Deulofeu al suo fianco. Una nuova e ulteriore conferma sull’ottima gara disputata allo Zini.

I dati Opta forniscono però anche altri spunti di riflessione, come la prova del numero 7 biancoceleste che anche senza assist o goal a referto è riuscito ad essere determinate. Anche il brasiliano ha riscattato la prova opaca offerta in Europa League.