Ilary Blasi, Fabrizio Corona senza limiti | La promessa che sconvolge la conduttrice

Ilary Blasi pronta a tutto, o quasi. La donna è sul piede di guerra dopo la separazione con Totti, ma non aveva previsto il piano di Corona.

Solo questione di tempo. Lo aveva detto e lo ha fatto, Fabrizio Corona, tutto pronto da qualche anno fa. Precisamente da quando Ilary Blasi gli fece una scenata pubblica al timone del GFVip: accuse pesantissime. Ogni parola impressa nella mente del re dei paparazzi che aspettava soltanto il momento giusto per servire la vendetta: un piatto freddo, talvolta amaro.

Ilary Blasi Francesco Totti
Ilary Blasi, la vendetta di Corona (ANSA)

A dare una mano all’ex fotoreporter proprio la separazione tra Totti e la celebre conduttrice: fine di un amore che Corona non solo aveva preannunciato, ma dimostrato con largo anticipo asserendo addirittura che ci sarebbero stati (tuttora non confermati) dei presunti tradimenti da parte dell’ex Capitano alla moglie – ormai ex anche lei – prima del matrimonio.

Ilary Blasi, Corona pronto a reagire: cosa rischia la conduttrice

Il reporter venne accusato di calunnie: visse un brutto periodo non solo a causa di Ilary Blasi, ma proprio su di lei ora si vorrebbe sfogare. Sui social promette il pandemonio: “Svelerò ogni cosa”, promette. Ammesso che ci sia ancora qualcosa da mostrare perché gli ex coniugi – loro malgrado – stanno spiattellando retroscena sulla pubblica piazza a mezzo stampa.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Fabrizio Corona attacca la conduttrice (ANSA)

Ilary è più contenuta, ma non per questo guardinga: ha già promesso un chiarimento a Verissimo. Ci sarebbe tanta carne al fuoco già così, ma Corona garantisce di avere una fiamma in grado di far scoppiare un incendio: il caos. Corona si muove furtivamente, ma in pubblico dichiara di avere tutto: dati, conferme ed esclusive di come avrebbe vissuto la coppia (già scoppiata da tempo secondo l’ex fotoreporter). Insomma Corona riprende lo scettro in mano. Ilary aspetta e studia: il terreno, i rischi e i pericoli. Certamente, però, una sua contromossa non si farà attendere. Intanto Corona cala l’asso, sperando che nessuno risponda picche.