Formello: Sarri mastica amaro. Recupera Casale ma perde due difensori | Una famiglia speciale spettatrice

Dopo il giorno di riposo concesso da Maurizio Sarri all’indomani del pareggio per 0-0 contro lo Sturm Graz, i biancocelesti sono tornati ad allenarsi oggi pomeriggio. Seduta atta a preparare la sfida con la Fiorentina in programma lunedì sera al Franchi, ore 20.45.

Contro i gigliati, la Lazio cerca il quarto successo consecutivo in campionato, punti ancora più importanti dopo gli anticipi odierni che hanno visto i successi delle due squadre milanesi: Inter alle 15 corsara a Sassuolo 2-1; tre ore dopo al Meazza il Milan ha superato 2-0 la Juventus, ancora incapace di vincere lontano dalle mura amiche.

Formello: Casale c'è ma si fermano due difensori | Una famiglia speciale spettatrice
Pedro a Fromello (foto: sslazio.it)

Turno di riposo per Gila e Romagnoli. Una maglia per i Maestrelli

Immobile&Co si sono ritrovati alle 15.45, sessione iniziata con il classico riscaldamento, a seguire una lunga fase attica che ha preceduto la sfida a campo ridotto. Sipario con segmento dedicato alle palle ferme. Il tecnico ha ritrovato Casale che ad esclusione della messa in moto ha lavorato in gruppo, lesione superata col giocatore che spera nella convocazione per lunedì.
Assenti invece Gila e Romagnoli: lo spagnolo ha accusato un fastidio muscolare a Graz, domani i controlli; nello stesso match l’ex Milan ha sofferto per un virus intestinale, oggi è stato a riposo. Per completare il gruppo, aggregati i Primavera Marinacci, Floriani Mussolini, e Bigonzoni,

Formello: Casale c'è ma si fermano due difensori | Una famiglia speciale spettatrice
Una maglia per Tommaso Maestrelli

All’allenamento odierno spettatrice speciale la “comunità” Maestrelli. Massimo Maestrelli, i figli Tommaso e Niccolò e i nipoti Andrea e Tommaso Avenoso (figlio di Patrizia Maestrelli), hanno incontrato Maurizio Sarri ed il Direttore Sportivo Igli Tare, prima di assistere alla sessione.
Al termine, gli ospiti si sono intrattenuti con Immobile e compagni, che hanno consegnato una maglia speciale, dedicata al Maestro, in una teca firmata da tutti i calciatori in rosa.

Club: un nuovo sponsor per la società

Formello: Casale c'è ma si fermano due difensori | Una famiglia speciale spettatrice
Orsolini nuovo partner della S.S. Lazio

Orsolini è un nuovo partner della S.S. Lazio. L’azienda di Vignanello, nel viterbese, realtà leader nella distribuzione specializzata di edilizia, bagni e pavimenti scende in campo con la “prima squadra della Capitale”.
Come riporta il sito ufficiale biancoceleste, Orsolini è uno dei nuovi sponsor che appare nei led bordocampo dello Stadio Olimpico, nei maxi schermi  e nei backdrop durante le interviste e le conferenze stampa dell’allenatore e degli calciatori della S.S. Lazio. Un’opportunità di visibilità a livello nazionale per il brand Orsolini e una nuova avventura sportiva, l’accordo è stato concluso grazie alla collaborazione di Infront, marketing agent della S.S. Lazio.