Cassano entra duro su Sarri: bordata pazzesca al tecnico della Lazio

Sarri e la Lazio hanno un problema con l’Olimpico che va risolto. Ma per Cassano, quelle del tecnico biancoceleste, sono solo polemiche.

Anche se contro l’Udinese la Lazio non è riuscita a portare a casa il bottino pieno, il periodo di forma dei biancocelesti continua ad essere ottimo. All’Olimpico in occasione della decima giornata di Serie A, la compagine capitolina è riuscita a mantenere la propria porta inviolata per la quinta volta consecutiva.

Lazio, Cassano entra duro su Sarri. L'ex fantasista ha qualcosa da dire al mister
Maurizio Sarri allenatore della Lazio

Non accadeva dal 2007, quando in panchina c’era un certo Delio Rossi. Tra le note negative di giornata, però, va registrato l’infortunio di Ciro Immobile. L’attaccante capitano della Lazio è tornato a soffrire per alcuni problemi muscolari e il suo rientro in campo potrebbe slittare direttamente al 2023.

Sarri e la Lazio hanno un problema, ma non per Cassano

Lazio, Cassano entra duro su Sarri. L'ex fantasista ha qualcosa da dire al mister
Antonio Cassano

Colpa di una rosa corta che, priva di una vera e propria alternativa al centravanti partenopeo, non ha potuto dare il cambio a Immobile. Ma non è solo questo. Anche il terreno dell’Olimpico ha infatti contribuito in questa nota negativa. Se al fitto calendario che obbliga le squadre impegnate anche in Europa a giocare ogni tre giorni si aggiungono anche certi manti erbosi, il danno è fatto.

Naturalmente una volta concluso l’incontro mister Maurizio Sarri, nel post gara, non le ha mandate a dire e ha puntato il dito contro il prato dell’Olimpico. Chiamando in causa direttamente il presidente Claudio Lotito minacciando, addirittura, che se la cose non cambieranno la Lazio dovrà trovarsi un allenatore. Una provocazione, quella del tecnico, che si spera però possa servire per migliorare le cose.

La replica dell’ex fantasista alle parole del mister

Tuttavia, nel mondo del calcio, c’è anche chi questi commenti non li ha affatto apprezzati. Antonio Cassano, ad esempio, ex calciatore ed ora commentatore su varie piattaforme social, ha criticato con toni aspri i parerei del tecnico nato a Napoli. In una recente dichiarazione rilasciata sul proprio profilo Instagram, l’ex fantasista si è così espresso:

“La Lazio non ha fatto una buona partita. Poi ha perso Immobile e ora diventa un casino. E’ uno che fa goal. Poi Sarri ha continuato con le polemiche. La sua squadra sta giocando bene, sta facendo bene, ma il campo non va bene. C’è sempre qualcosa che non va bene per lui”.