Il poster di Ronaldo non entra in casa Gallagher: Noel litiga con il figlio!

Noel Gallagher, grandissimo tifoso del Manchester City, ha raccontato un aneddoto su suo figlio e un poster di Cristiano Ronaldo. Poster che non è mai entrato in casa. Ecco lo scambio di opinioni tra i due

È sempre derby, sopratutto nel calcio. Lo scontro tra Lazio e Roma arriverà solo nei primi giorni di novembre, il 6 per la precisione. Ma non c’è solo la stracittadina della capitale. In tutta Europa però sono tantissime la partite tra le squadre della stessa città ad infiammare i tifosi e la loro rivalità.

Il poster di Ronaldo non entra in casa Gallagher: Noel litiga con il figlio!
Noel Gallagher

No fa eccezione l’Inghilterra e per la precisione Manchester, che vede contrapposti i tifosi del City di Guardiola, allo United. Una rivalità che si accesa negli anni, con la vertiginosa crescita dei Citizens e tra i sostenitori degli Sky Blues i più famosi sono i fratelli Gallagher, gli ex Oasis infatti non hanno mai nascosto la loro fede calcistica. E una delle loro canzoni più conosciute ‘Wonderwall’ è attualmente un inno della tifoseria del City.

Noel Gallagher e il poster di Cristiano Ronaldo

E sulla rivalità tra le due squadre di Manchester proprio Noel Gallagher ha rivelato un simpatico aneddoto che vedi coinvolti il figlio del musicista e Cristiano Ronaldo. Calciatore attualmente in forza allo United, gli eterni rivali.

Qui Manchester la popolazione si divide in due parti, la classe operaia che tifa per il City, e i fighetti borghesi che tifano per il fott*** United“.

Sonny – il figlio di Noel Gallagher – giocava per la sua squadra locale ed era andato alle prove per la contea. Era entusiasta, ha un buon tiro e un ottimo gioco di posizione. Preferirei che fosse un calciatore, sono pagati di più rispetto ai musicisti.“.

Il poster di Ronaldo non entra in casa Gallagher: Noel litiga con il figlio!
Cristiano Ronaldo, Beckham vuole portarlo all’Inter Miami (LaPresse).

Per lui è stata una giornata divertente in cui ha iniziato a identificarsi davvero con i giocatori. Non si era però reso conto che Ronaldo aveva giocato con lo United e quando è tornato a casa ha portato con sé un suo poster“.

Errore da non commettere soprattutto se tuo padre è un grande tifoso dei rivali di sempre. Soprattutto se il poster che hai tra le mani è quello di uno dei calciatori più iconici del Manchester United.

Cristiano Ronaldo il calciatore preferito del figlio di Noel

Io ero tipo, ‘Amico, cosa stai facendo?’. E lui: ‘Adoro Ronaldo, è il mio giocatore preferito’. ‘Non puoi averlo in questa casa, amico’, gli ho risposto e ho dovuto mostrargli una foto di lui con la divisa dello Red Devils perché lo aveva conosciuto solo mentre giocava per Real Madrid e Juventus“.