Paura Theo Hernandez: rapina in casa davanti alla compagna e al figlio

Una notte da film horror per Theo Hernandez, rapina in casa per il calciatore del Milan e il figlio e la compagna erano nell’abitazione. Zoe Cristofoli, mamma del piccolo Theo Junior, ha fornito la sua versione dei fatti. La ricostruzione.

Una serata che sarà difficile da dimenticare, dopo quella splendida del Gran Galà del calcio, organizzata dall’Associazione Italiana Calciatori. Un colpo andato a segno, una razzia che dovrebbe aver fruttato parecchio ai malviventi. I ladri sono entrati in casa di Theo Hernandez, terzino in forza al Milan, riuscendo a portarsi via una refurtiva molto cospicua.

Paura Theo Hernandez: rapina in casa davanti alla compagna e al figlio
Theo Hernandez, difensore francese in forza al Milan (foto LaPresse)

Oltre al fastidio per la rapina però, il calciatore, deve aver vissuto anche attimi di puro terrore. Perché se è vero che lui non era nella sua abitazione in quel momento, la sua compagna e il figlio di soli sei mesi, invece, hanno assistito impotenti.

Momenti di paura: in casa c’era anche il piccolo Theo Junior

Secondo le ricostruzioni, infatti, una banda di malviventi ha fatto irruzione nell’abitazione intorno alle 21:00 riuscendo a svaligiare l’alloggio che si trova a Cassano Magnago, Comune in provincia di Varese dove abita il difensore rossonero.

Paura Theo Hernandez: rapina in casa davanti alla compagna e al figlio
Theo Hernandez, Gran Gala del Calcio AIC (foto LaPresse)

Theo Come detto non c’era, presente invece la compagna, la nota influencer Zoe Cristofoli. Con lei anche loro figlio, Theo Junior, di soli sei mesi. Immaginabile quindi lo shock e i momenti di paura vissuta, appena appresa la notizia. Anche e soprattutto per la presenza del bambino.

Danno da migliaia di euro, dopo la rapina a casa di Theo Hernandez si cercano i responsabili

Le indagini sotto tuttora in corso da parte delle forze dell’ordine. Coadiuvate dalle telecamere di sorveglianza dell’abitazione. E dalla ricostruzione dei fatti, fornita dalla compagna del calciatore.

Ancora da quantificare il bottino, ma sarebbero stati portati via beni per migliaia di euro. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

I NUMERI STAGIONALI DI THEO HERNANDEZ

Il laterale del Milan, titolare irremovibile dello scacchiere di Pioli, da inizio stagione ha collezionato 795 minuti in campionato, realizzando anche un gol, nella gara vinta dai rossoneri per 4-2 sull’Udinese. Il francese ha, invece, disputato tre partite in Champions League, per un totale di 260 minuti giocati.