Totti e Noemi, arriva la svolta inattesa: cambia tutto

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno un preso decisione inattesa che cambierà per sempre la loro relazione: ecco tutti i dettagli

La storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi continua senza intoppi. Dopo l’annuncio della separazione da Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma ha pian piano iniziato ad uscire allo scoperto con la nuovo fiamma e da qualche settimana sono iniziate a circolare anche le prime foto dei due.

Totti e noemi
Totti e Noemi, arriva la svolta inattesa: cambia la loro relazione (Foto CheDonna.it)

La coppia, ora, non ha più paura di nascondersi e, come rivelato da Chi, sono pronti ad un passo importantissimo per la loro vita. Totti e Noemi, infatti, hanno deciso ufficialmente di andare a convivere dopo mesi in cui il Pupone ha fatto la spola tra casa sua e quella della donna.

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato delle foto in cui si vedono Totti e Noemi visitare un enorme attico in zona Roma Nord. Secondo i rumors l’abitazione si troverebbe anche poco distante dalla casa in cui vivono Gigi Buffon e Ilaria D’Amico.

Totti e Noemi pronti ad andare a convivere: le rivelazioni di Chi

Noemi mentre visita l’attico a Roma Nord (Foto Chi)

La rivista specializzata di gossip, inoltre, fornisce anche ulteriori dettagli in merito alla scelta di Totti e Noemi di prendere casa insieme. Sul magazine, infatti, si legge: “La prova di quanto il loro legame corra e di quanto questo passaggio sia stato meditato e preparato nel tempo, nonostante Totti dica di frequentare Noemi solo da Capodanno. La coppia, quindi, potrebbe festeggiare il primo anniversario ufficiale in una nuova casa. E non una dimora qualunque”.

Sui dettagli della casa si apprende: “Parliamo di attico e superattico in un condominio di lusso fra Roma nord e il centro città. Il fatto che con Totti e Noemi ci siano anche le bambine suggerisce che la casa che stanno visitando sarà proprio il loro nido d’amore, quello dove vivranno loro e dove vivranno i loro figli, in base agli accordi di separazione”.