Lazio, Immobile e la sorprendente rivelazione: “La partita che ricorderò…”

Ciro Immobile ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Goal Italia. Leggi le sue parole in merito alle partite più emozionanti disputate

La Lazio, ieri sera, è arrivata in Turchia dove ad attenderla c’è una settimana di lavoro per preparare al meglio il ritorno in campo nel mese di gennaio.

Immobile
Ciro Immobile, capitano della Lazio – Lalazio.com

I biancocelesti oggi pomeriggio affronteranno il Galatasaray in amichevole, dopodiché Sarri avrà alcuni giorni per guidare le doppie sedute di allenamento prima della seconda amichevole contro l’Hatayspor.

Sarri avrà praticamente tutta la rosa a disposizione, tra cui anche Vecino e Milinkovic (tornati dopo l’uscita alla fase a gironi del Mondiale in Qatar). In gruppo anche Ciro Immobile che, dopo aver saltato le ultime sfide di campionato tra ottobre e novembre, ha smaltito l’infortunio muscolare ed è pronto a riprendersi il centro dell’attacco.

Il capitano biancoceleste, nelle ultime ore, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Goal in cui ha parlato delle sfide passate che più lo hanno emozionato.

Lazio, Immobile ricorda: “La doppietta contro…”

Immobile
Immobile, attaccante della Lazio – Lalazio.com

Immobile, inserito tra i finalisti di GOAL50 (classifica dei calciatori più forti della stagione), ha parlato di tanti argomenti: dagli avversari affrontati, alle partite più emozionanti disputate in carriera: “È sempre bello vincere i premi. Poi quando raddoppi, puoi metterli uno accanto all’altro, vicini (ride, ndr). Di partite che mi hanno segnato ce ne sono tante, quella che ricordo con più emozione è l’esordio in Serie A e il debutto in Nazionale, mi hanno permesso di approcciare al mondo dei professionisti”. 

Il capitano biancoceleste ha poi aggiunto: “All’Olimpico sono tutte partite molto belle e sentite, ma i derby in cui ho segnato sono sicuramente le migliori. Gli avversari? Mi è sempre piaciuto affrontare giocatori forti, come Chiellini per esempio. Ricordo una doppietta segnata allo Juventus Stadium, quel giorno già era stato bello confrontarmi contro di lui, poi segnare è stato ancora più emozionante”.