Disastro Milan, ora la situazione è critica per Sergio Conceicao e il club rossonero che sono sotto una contestazione infernale da parte dei tifosi che hanno perso la pazienza.
Dopo l’eliminazione in Champions League per mano del Feyenoord sono arrivate tre sconfitte consecutive in campionato che portano il Milan a -11 dal 4 posto che vale a dire poter giocare la massima competizione Uefa per il prossimo anno. Ora è una situazione davvero difficile da sostenere perché continuando in questo modo che il club rossonero rischia di rovinare una reputazione dopo anni importanti.
Il nuovo progetto del Milan è finito già per essere uno dei peggiori di sempre e quest’annata post Pioli è da brividi con la società ora che rischia di rovinare quanto di buono fatto negli anni precedenti.

Al momento non ci sono buone notizie che riguardano il futuro del Milan che non sembra essere in buone mani perché adesso lo stesso Sergio Conceicao può dire addio da un momento all’altro. Scontato che a fine stagione ci sarà un addio, ma potrebbe esserci una separazione anche anticipata dopo quello che è accaduto nelle ultime settimane.
Dimissioni Conceicao: il Milan cambia tutto subito
Raggiungere determinati obiettivi sembra sempre più impossibile e per questo motivo che ora in casa Milan si parla di quello che può accadere da un momento all’altro visto che ci sono delle novità inerenti proprio a quella che è la posizione in panchina di Sergio Conceicao.

Attenzione a quello che può accadere nelle prossime ore perché dopo l’ennesima sconfitta e una contestazione inferocita da parte della tifoseria rossonera, può esserci un duro confronto tra la società e l’allenatore per capire cosa fare in vista delle prossime ore tra Conceicao e il Milan. Le strade sono tre:
- il Milan può esonerare Conceicao e scegliere un nuovo allenatore ad interim per concludere la stagione (Tassotti in pole);
- Lo stesso Conceicao può presentare le dimissioni da allenatore del Milan, dando al club la possibilità di scegliere un nuovo tecnico;
- Continuare ancora fino al termine della stagione con Conceicao in panchina al Milan per poi dirsi addio al termine di questa disastrosa annata.
Le prossime ore saranno decisive per scoprire come andranno a finire le cose tra il Milan e Conceicao.