Bufera Vlahovic: presunto scandalo sessuale | Tensione alle stelle

Presunto scandalo sessuale per Dusan Vlahovic. La vicenda che ha coinvolto il centravanti avrebbe spaccato lo spogliatoio della nazionale serba.

Quella relativa all’eliminazione della Serbia dalla Coppa del Mondo è una notizia agrodolce per la Lazio. Il club biancoceleste è infatti dispiaciuto perché avrebbe ben volentieri continuato a seguire il suo pupillo Sergej Milinkovic-Savic. Tuttavia, allo stesso tempo, può essere felice mister Maurizio Sarri che ritroverà il gioiellino classe 1995 prima del previsto. Tra circa un mese il campionato italiano riaprirà i battenti e il tecnico dei capitolini potrà così tornare a lavorare con il gruppo al gran completo.

Vlahovic con la moglie di un compagno
Dusan Vlahovic – foto LaPresse

Insieme al serbo, infatti, rientrerà alla base nei prossimi giorni anche Matias Vecino. Nemmeno il centrocampista dell’Uruguay è riuscito ad accedere agli ottavi di finale. Questo significa che sarà loro premura impiegare il massimo delle energie con il proprio club d’appartenenza. A gennaio ripartirà la rincorsa alla Champions League. Al momento la Lazio è quarta, posizione che spera di confermare anche al termine della stagione fissato per la prima settimana di giugno.

Vlahovic sotto accusa: l’attaccante ha una relazione clandestina

Scandalo sessuale Vlahovic
Serbia-Svizzera – foto ANSA

Al di là delle sensazioni in casa biancoceleste, per la Serbia l’eliminazione dal torneo, arrivata alla fase a gironi, ha il sapore di una brutta debacle. Quella che poteva essere la rivelazione del Mondiale, è invece stata etichettata come grande delusione. Al loro posto, a festeggiare il passaggio del turno insieme al Brasile, verdeoro qualificati come primi del girone, ci ha pensato la Svizzera.

Nazionale elvetica che qualche mese fa aveva già fatto fuori l’Italia condannando gli azzurri agli spareggi. Quelli che hanno visto gli azzurri venire sconfitti nel turno preliminare contro la Macedonia del Nord. Niente da fare quindi per i talenti serbi che potevano sicuramente fare di più. Lo sa il Sergente, ma non è il solo ad consapevole che avrebbe potuto fare di più. Anche il centravanti della Juventus, Dusan Vlahovic, avrebbe potuto dare un contributo maggiore.

Lo scandalo sessuale che ha spaccato la Serbia

Il centravanti classe 2000 ha trovato la sua prima marcatura nella competizione iridata proprio nel match decisivo, quello consumatosi nell’ultima giornata e che ha visto la Serbia venire battuta per 2-3 dalla Svizzera. Rete che aveva portata la sua nazionale in vantaggio ma che al termine della sfida è risultata pressappoco inutile. In occasione della marcatura, Vlahovic ha approfittato dell’esultanza per esprimere tutta la sua rabbia.

Secondo alcune voci di corridoio, l’attaccante bianconero avrebbe avuto una relazione con la moglie del secondo portiere serbo Predrag Rajković. Situazione che secondo gli esperti di calcio serbo avrebbe contribuito a spaccare il loro spogliatoio. Nei giorni seguenti, tuttavia, il fatto sarebbe stato categoricamente smentito dai protagonisti. In particolare proprio dal bomber juventino.