Riapertura campagna abbonamenti: buono il risultato delle prime 24 ore

La S.S: Lazio giovedì ha comunicato che per consentire ad altri tifosi di sostenere la squadra in questa stagione piena di impegni, ha deciso di aprire nuovamente la campagna abbonamenti. In questa estate quella attuale è la terza finestra per entrare n possesso del titolo di ingresso allo Stadio Olimpico, valido per le 15 gare di campionato più la prima di Coppa Italia.

Come da nota pubblicata sul sito ufficiale, la campagna, partita ieri alle 16:00, continuerà fino a venerdì 23 settembre alle ore 12:00, “si potranno sottoscrivere gli abbonamenti solo ed esclusivamente abbinati alla Eagle Card o alla Millenovecento in modalità online sul portale sslazio.vivaticket.it , presso i punti vendita Vivaticket oppure presso i Lazio Style abilitati.

Riapertura campagna abbonamenti: buono il risultato delle prime 24 ore
Un immagine della Curva Nord

Prima di giovedì scorso, i tesserati ammontavano a 24917, al termine della prima fase erano 23.600. Il dato attuale resta importante, ma rimane inferiore a quello record dell’attuale presidenza, registrato proprio la stagione successiva all’avvento di Claudio Lotito, 2004-2005, quando i fedelissimi furono 28731.
Il podio di questa speciale classifica vede al secondo gradino il 2009-2010 con 27.334, al terzo i 25.060 del 2008-2009.
Nonostante il passo falso di ieri sera contro il Midtjylland, a Formello credono nella forza della squadra e sperano che altrettanto facciano i supporter capitolini. Avere uno stadio con una media di 35.000/40.000 tifosi rappresenterebbe un valore aggiunto per Immobile&Co, impegnati nella lotta al quarto posto. Partecipare alla Champions, come noto, fa incassare cifre importanti, garantendo un mercato di livello senza dover necessariamente cedere i giocatori più forti.

Riapertura campagna abbonamenti: vendute 500 tessere in un giorno

“Quando un allenatore si diverte lo trasmette e dopo un po’ di tempo cominciano a divertirsi anche i giocatori. Quando lo fanno loro, si diverte anche il pubblico…”.
Queste parole Maurizio Sarri le pronunciò il 5 luglio 2021 a Dazn, prima intervista post Juventus e da allenatore della Lazio.
Frasi che racchiudono lo spirito dell’erede di Simone Inzaghi, già entrato nel cuore della maggioranza dei tifosi della Lazio, anche per la determinazione con cui difende i suoi calciatori e i suoi sostenitori, come dimostrato anche dalle dichiarazioni post Lazio-Napoli che gli sono costate un’indagine della Procura Federale che presto dovrebbe concludersi con un accordo prima del deferimento.

Riapertura campagna abbonamenti: buono il risultato delle prime 24 ore
Maurizio Sarri, allenatore Lazio

Tornando agli abbonamenti, in meno di 24 ore le tessere vendute sono state circa 500, portando il totale a 25.500. Mantenendo questo trend si potrebbe arrivare a quota 30.000, cifra per cui Lotito avrebbe firmato a luglio scorso.