Lazio, Lotito promette: “I tifosi saranno…”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti che saranno pubblicate nel nuovo numero di Lazio Style Magazine

Claudio Lotito, dopo il successo della sua campagna elettorale in Molise, è pronto a tornare al lavoro anche per la Lazio. L’imprenditore romano avrà il compito di non deludere la fiducia dei molisani, i quali lo hanno eletto al Senato con una preferenza schiacciante rispetto agli altri candidati.

Lotito
Claudio Lotito, presidente della Lazio (Foto LaPresse)

Il patron biancoceleste, come riportato dal Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni che saranno pubblicate nel prossimo numero di Lazio Style Magazine. Lotito, nello specifico, ha spiegato che il suo lavoro in Molise non lo allontanerà dalla squadra e che farà di tutto per non far mancare l’appoggio necessario a tutte le componenti del “mondo Lazio”.

Le sue parole: “Un impegno non semplice, non mi distoglierà dalla Lazio. Nelle partite in casa, quando possibile in trasferta, come anche a Formello, non mancherà la mia presenza a fianco della squadra, per il successo di questa grande famiglia”.

Lazio, Lotito sui tifosi: “Prometto che…”

Claudio Lotito, presidente della Lazio (Foto LaPresse)

Lotito, inoltre, ha voluto in qualche modo ringraziare i tifosi che in quest’inizio di stagione hanno risposto in maniera massiccia con le presenze allo stadio: “Quando il tifoso laziale c’è, si vede e si sente. E la nostra squadra fa tutto per ripagare questo affetto: lotta su ogni pallone, non si arrende anche di fronte a risultati inaspettati, mostra audacia e determinazione…”.

Il patron biancoceleste ha poi parlato anche di suo figlio Enrico che da questa stagione ricopre il ruolo di amministratore delegato della Lazio Primavera e Lazio Women: “Per entrambe le squadre l’obiettivo è tornare dove meritano. Per questo, ho voluto dare a mio figlio Enrico un ruolo di primo livello nella società, per la gestione di entrambe le compagini e del settore giovanile, sapendo che potrà portare nuova linfa in termini di energia giovane e grande attaccamento ai colori biancocelesti”.