GFVip, insulti a non finire: coinvolto anche Tommaso Paradiso | Possibile querela

GFVip, nella casa più celebre d’Italia piovono insulti. Preso di mira anche il cantautore Tommaso Paradiso. Cos’è successo.

GFVip, il reality show entra nel vivo: la casa più chiacchierata d’Italia si popola e comincia a dipanarsi la strategia dei coinquilini. Le prime dinamiche iniziano a mostrarsi con la solita spontaneità: c’è qualcuno che utilizza artifici di vario genere per ingannare la dialettica e buttarla sulla retorica, ma i meccanismi del gioco sono ben noti. Quindi resta difficile celare le proprie emozioni.

Tommaso Paradiso insulti
Tommaso Paradiso insulti al GFVip (Screenshot Google)

Anche se nelle ultime edizioni nessuno le manda a dire: chiunque parla senza peli sulla lingua, assumendosene la responsabilità. Toni sopra le righe sono spesso dovuti ad argomentazioni divisive che possono fornire determinati risvolti. Basta anche una canzone particolare per accendere la miccia: è successo con Elenoire Ferruzzi. La donna si è scagliata contro Tommaso Paradiso: una sua canzone stava passando in casa.

GFVip, insulti in diretta: Tommaso Paradiso al centro della bagarre

Tommaso Paradiso querela GFVip
Il cantante insultato nella casa del Grande Fratello Vip (Screenshot Google)

Gli altri coinquilini cantano, mentre lei non resiste: reagisce. “Fa proprio delle canzoni di m… questo qua”. Il resto della casa scoppia a ridere, tra incredulità e risate fragorose: “Signorini in diretta leggerà la querela di Paradiso”, le fanno notare. Allora arriva immediatamente la risposta: “Lo facesse pure, non mi mancano né tempo né soldi”.

Tommaso Paradiso è avvisato: non resta che aspettare una sua replica. Sempre ammesso che veda il GFVip, ma le voci gli saranno arrivate ugualmente. Al momento nessuna reazione: Tommaso Paradiso potrebbe sempre scegliere l’indifferenza e lasciar cadere la “nota stonata” di una conversazione spontanea: non si può piacere a tutti, ma ricevere un insulto non è mai piacevole. In attesa del perdono dal Paradiso, solo che al posto di una benedizione c’è di mezzo un brano che non sempre suona bene come un possibile pentimento. Anche se la Ferruzzi lo fa notare con fermezza, occorre cambiare registro.