Immobile vola alto grazie ai tifosi | Il gesto da campione sorprende i fan

Immobile rende felici i propri tifosi. L’attaccante biancoceleste al centro di una particolare iniziativa che soddisferà gli appassionati.

Ciro Immobile va oltre il campo e si spinge in qualcosa di molto particolare e interessante: un nuovo mercato di cui si sa ancora poco, ma può dare ugualmente tante soddisfazioni. Quello delle criptovalute. Un mondo nuovo e redditizio dove solo i più facoltosi possono addentrarsi. Anche loro, però, hanno bisogno di concrete indicazioni perchè – di fatto – si lavora con banche dati. Non sono beni materiali, ma la merce di scambio è elettronica: avviene tutto in maniera telematica, in quello che è un libero mercato non tassato.

Lazio, Immobile: ieri una giornata intensa | Domenica tutto può accadere
Ciro Immobile capitano della Lazio

La sfera dei calciatori – l’ha già fatto Baresi, subito dopo Marco Verratti – è molto più presente in quello che viene definito blockchain. Un algoritmo proprietario che si aggiorna settimanalmente con le performance sul campo: vale a dire che Immobile, in sostanza, investe sulla propria persona e secondo il rendimento crescono anche i guadagni. Ancora da definire le percentuali, ma è un’occasione importante per tutti quei tifosi esperti del settore che vorrebbero scommettere idealmente su di lui.

Immobile leader lungimirante: il centravanti anima il mercato

Non è il primo dei bomber che lo fa: a dare la notizia su Instagram è il procuratore Alessandro Moggi che accoglie Immobile in questo nuovo mercato con la prosopopea delle grandi occasioni. La storia del calcio moderno passa (anche) da qui. In principio l’ha fatto Messi, ora tocca a lui. Immobile è pronto a mettere piede nell’Olimpo dei grandi. In attesa delle grandi occasioni sul campo, King Ciro coltiva esperienze fondamentali fuori: l’universo dei beni intangibili lo attende.

Immobile blockchain
L’attaccante si afferma anche nel mercato delle criptovalute

I tifosi ringraziano, ma preferiscono continuare ad ammirarlo sul campo. Anche se questa nuova veste di innovatore gli si addice: è in grado di indossare i panni del testimonial perfetto, come ha dimostrato nel corso della recente campagna abbonamenti biancoceleste. È bastato un suo appello social per far schizzare i tagliandi a più di 20.000. Risultato inatteso con le premesse di inizio campagna. L’ex Pescara, dunque, è sempre più leader della Lazio. Rilevanza, adesso, che entra anche nel mercato del terziario avanzato: le criptovalute possono contare su un investitore in più.