Lazio, infortunio Immobile: immagini virali. Ora i tifosi ci credono

Continua il suo iter di recupero Ciro Immobile, gli ultimi aggiornamenti sul capitano della Lazio però sono diventati virali e i tifosi iniziano a credere a un rientro anticipato del bomber.

Sta per tornare in campo la Lazio di Maurizio Sarri. C’è la Salernitana, in casa, per continuare la corsa in campionato e consolidare il terzo posto in classifica. Calcio d’inizio alle 18:00 allo stadio Olimpico. Previsto qualche cambio nella formazione biancoceleste.

Ciro Immobile felice dopo un goal
Ciro Immobile festeggia un goal on la maglia della Lazio (foto LaPresse)

In difesa Casale potrebbe tornare titolare a giocare la terza da titolare di fila, dopo Atalanta e Udinese. Mentre in mezzo potrebbe essere concesso un turno di riposo, almeno dall’inizio a Sergej Milinkovic-Savic. Maurizio Sarri deve sciogliere i suoi dubbi, quello che invece sembra essere certo è la scelta Felipe Anderson, ancora da falso nueve.

Infortunio Immobile, gli ultimi aggiornamenti

Continua, infatti, a fare i conti con l’assenza del suo capitano la Lazio. Ciro Immobile è ancora fermo ai box, ma il numero 17 scalpita per tornare e gli aggiornamenti che posta sul suo profilo Instagram diventano subito virali. Con i tifosi che commentano e condividono quelle immagini tra di loro, con la speranza che l’attaccante possa tornare prima del previsto.

Immobile a colloquio con Sarri dopo l'infortunio
Infortunio Ciro Immobile (foto LaPresse)

Una speranza per ora, nulla di certo. Lunedì prossimo, come riporta il Corriere dello Sport, si sottoporrà a nuovi controlli strumentali. Uno step obbligato per pianificare il possibile rientro anticipato. Intanto il diretto interessato si è fatto immortalare mentre pedala, in sella a una cyclette. Prima ancora il video, dove si allenava in piscina, poi quello sulla macchina da training e la corsa sui campi di Formello.

Tempi di recupero: si aspettano i prossimi esami clinici

Tutti piccoli passi avanti. I tifosi della Lazio ci sperano, Maurizio Sarri dal canto suo aveva detto che il rientro di Immobile poteva anche ‘arrivare’ prima. I tentativi vanno avanti, così come il suo iter di recupero. Ma saranno i nuovi esami strumentali a diagnosticare i tempi certi e se può o meno forzare.

Restano le immagini e la voglia del calciatore di tornare a correre e segnare con la maglia della Lazio. Per ora continuerà a guardare ‘da lontano’ i suoi compagni di squadra giocare. Si attendono notizie ufficiali, le attendono i tifosi, intanto però la prossima gara con la Salernitana si avvicina.