Melissa Satta, addio al veleno con Mattia Rivetti: duro attacco social

Melissa Satta lascia alle spalle la storia con Mattia Rivetti. Il manager è stato importante per la modella, ma le frecciate non mancano.

Melissa Satta volta pagina senza guardarsi indietro. La modella dice addio a Mattia Rivetti: tutto finito tra lei e il manager, ma la situazione sembra tutt’altro che risolta. Se con Boateng, suo ex marito, le cose sembravano essere andate meglio (se non altro c’è stata una sorta di reciprocità anche nella separazione, con l’ultimo partner dirsi addio è più complicato del previsto. Sono settimane febbrili, infatti, per la Satta che non smette di attaccare velatamente l’uomo a mezzo social.

Melissa Satta Fashion Week
Melissa Satta protagonista sui social (LaPresse)

Sembrerebbe che a iniziare questa “guerra dialettica” a distanza sia stato proprio l’imprenditore. Melissa Satta non resta indietro e risponde con messaggi velati. I fan sembrano apprezzare: la modella ha aumentato il proprio engagement tra follower consueti e acquisiti. La seguono più spesso e attivamente per capire dove va a parare. Le ultime parole sono sembrate lapidarie: “Non meriti qualcuno che ti voglia solo come occasione”.

Melissa Satta, parole al vetriolo su Mattia Rivetti: attacco social

Stoccata non da poco, ma le frecciatine sono continuate. Ad ogni modo, Melissa Satta attualmente risulta single: impossibile pensare a un ritorno di fiamma. Rivetti è un capitolo chiuso. Anche se non è facile comprendere il perchè: motivo della rottura ancora ignoto. Seppur qualcosa inizi a trasparire, per merito degli attacchi reciproci, siamo sempre nel metatesto.

Satta Melissa
La modella alle prese con battibecchi in Rete (LaPresse)

Ci vorrebbe una presa di posizione. Non ci sarà, naturalmente. Il riserbo resta la parola d’ordine principe: gli strappi alla regola, tuttavia, fanno piacere. Melissa eviterebbe, ma quando (e se) viene chiamata in ballo risponde. Sembrerebbe aver chiuso con gli uomini, anche se nel suo caso il “mai dire mai” è lecito. I trascorsi della Satta parlano chiaro, quello che conta però è il presente e regna ancora la tempesta.