Amore senza frontiere. Per il derby arrivano da tutto il mondo: grande raduno di Lazio Land

Lazio Land è tornato a radunarsi: in occasione del derby della Capitale, alcuni membri del gruppo sono giunti a Roma da tutte le parti del mondo. Pronti a sostenere i ragazzi di Maurizio Sarri nel difficile match odierno.

Roma e Lazio sono pronte a sfidarsi nel derby della Capitale numero 179. Una sfida, quella dell’Olimpico, che mette in palio non solo la gloria cittadina, ma anche e soprattutto punti pesantissimi in chiave Champions League. Giallorossi e biancocelesti sono infatti separati in classifica da appena un punto.

Lazio Land, grande raduno a Roma in vista del derby
Lazio Land, grande raduno a Roma in vista del derby.

Un match, il cui fischio d’inizio è fissato alle 18.00, che vedrà affrontarsi due formazioni giunte all’appuntamento odierno con due stati d’animo completamente opposti. La Roma sta attraversando un discreto stato di forma grazie alle tre vittorie consecutive contro Helsinki, Verona e Ludogorets.

La Lazio, invece, ha perso le ultime due partite disputate contro Salernitana e Feyenoord che l’hanno fatta scivolare rispettivamente fuori dalla zona Champions e dall’Europa League. Una piccola crisi dalla quale gli aquilotti proveranno a venir fuori proprio oggi grazie anche al supporto di Lazio Land.

Lazio Land, storia di amore, tifo e passione per i colori biancocelesti. Tutti a Roma per seguire il derby

Lazio Land è un gruppo di amici tifosi biancocelesti, provenienti da ogni parte del mondo. Proprio ieri, in vista del sentitissimo derby, diversi membri si sono radunati a Roma per sostenere gli uomini di Maurizio Sarri.

Lazio Land, foto di gruppo di un pub di Roma.
Lazio Land, foto di gruppo di un pub di Roma.

Un’occasione che ha permesso al gruppo, fondato da Paolo Peroso (già conduttore della trasmissione radiofonica Lazio World) e altri tifosi sparsi per il globo, di ritrovarsi nella Capitale non solo per seguire la partita, ma anche e soprattutto per rivedersi dopo tanto tempo.

Erano presenti al raduno tifosi provenienti da Irlanda, Scozia, Inghilterra, Grecia, Arabia Saudita e addirittura Indonesia. Non poteva mancare poi Nigel da Singapore con il suo celebre striscione “10.000 km per te“.

Gli amici biancocelesti si sono incontrati ieri in un pub romano, oggi tifo indiavolato allo stadio e per questa sera, dopo il match, è previsto una sorta di loro speciale terzo tempo, sempre al pub, sempre di fronte a un panino e a una birra. La passione per la Lazio non ha limiti e neanche confini: i ragazzi di Lazio Land ne sono la testimonianza.