Lazio, l’amore non ha età: a Bergamo c’era anche il ‘nonno ultras’ – VIDEO

Un tifoso d’eccezione per la Lazio, in trasferta a Bergamo, un ultras biancoceleste nonostante l’età e il video dal settore ospiti è virale. 

Vola in campionato la squadra di Maurizio Sarri. Il 2-0 sull’Atalanta è solo l’ultimo degli ottimi risultati dei biancocelesti, che si sono presi il terzo posto, dopo l’ultima giornata di Serie A. Una rete per tempo, ci pensa prima Zaccagni ad aprire le danze, poi la chiude Felipe Anderson con un colpo da biliardo.

Tifosi della LAzio nel settore ospiti a Bergamo
Il settore ospiti del Gewiss Stadium e i tifosi della Lazio (foto LaPresse)

Adesso per Sergej Milinkovic-Savic e compagni però servono conferme anche in coppa, in Europa League è tempo Lazio-Midtjylland. Serve una vittoria per provare a prendersi la testa del Gruppo F e per cancellare la brutta sconfitta dell’andata. I 5 goal rimediati in Danimarca sono comunque un brutto ricordo. Una macchia su una stagione, finora, davvero vicina alla perfezione.

Un tifoso ‘d’eccezione’ al Gewiss Stadium nonostante l’età

Chi sicuramente continuerà a dare il suo apporto alla causa, così come è sempre stato, saranno i tifosi biancocelesti. Quest’anno infatti sono il vero dodicesimo uomo in campo. Non ha mai fatto mancare il loro sostegno, riempiendo lo stadio Olimpico in casa e muovendosi in massa in trasferta.

Tifosi della Lazio
I tifosi della Lazio in trasferta (foto LaPresse)

Lo testimoniano le immagini del settore ospiti a Bergamo. Dove a tratti al Gewiss Stadium si sentivano solo i tifosi della Lazio. E contro l’Atalanta c’era anche un ultras d’eccezione. Un signore con sciarpa e cappello biancoceleste d’ordinanza, inquadrato spesso dalle telecamere che canta, a squarcia gola i cori della sua squadra del cuore.

Un video che in rete è già diventato virale

La trasferta a Bergamo, inoltre, per i tifosi della Lazio non è mai tranquilla dal punto di vista ambientale. Questo però non ha fermato il ‘nonno ultras’ e il suo video, con tutta la sua gioia per l’ultima vittoria ci ha messo pochissimo a diventare virale.

Un tifoso speciale e non è escluso non rivederlo in prima fila, pronto ad incitare i calciatori. Un compagno di viaggio che si è attirato subito le simpatie e l’amicizia di tutti e spesso le telecamere hanno indugiato su di lui e le sue reazioni. Quando si dice che l’amore non ha età.