Vlahovic, altro che recupero: quante partite salterà

Dusan Vlahovic preoccupa lo staff medico bianconero e dopo aver saltato la trasferta di Lecce potrebbe non essere disponibile anche per i prossimi impegni

La Juventus, grazie ad una perla di Nicolò Fagioli, è riuscita a conquistare i tre punti nell’ultima partita di campionato contro il Lecce. Una boccata d’ossigeno che serviva come il pane agli uomini di Allegri che, dopo aver subito l’eliminazione dalla Champions, in settimana proveranno a conquistare quantomeno il terzo posto nel girone per disputare l’Europa League.

Dusan Vlahovic, attaccante serbo della Juve (Foto LaPresse)

Contro il Lecce, sabato pomeriggio, Allegri – tra gli altri – ha dovuto fare a meno di Dusan Vlahovic. Il serbo, secondo quanto comunicato dalla Juve, non è sceso in campo a causa di un piccolo fastidio, ma il club bianconero non ha specificato la tipologia del problema.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, il classe 2000 starebbe “combattendo” con un riacutizzarsi della pubalgia che già lo aveva colpito nel mese di giugno.

Juve, Vlahovic preoccupa: salta anche la Lazio?

Dusan Vlahovic, attaccante della Juve (Foto LaPrese=

Dusan Vlahovic, a meno di un cambiamento all’ultimo minuto, salterà anche il match in settimana contro il Paris Saint Germain. La sfida, nonostante la Juve sia già fuori dalla Champions, promette spettacolo, ma il serbo non verrà rischiato.

L’ex Fiorentina rischia anche di saltare il big match di domenica prossima contro l’Inter. Al momento è uno scenario lontano, ma secondo la “rosea” non è totalmente da escludere. La sfida contro la Lazio, in programma il 13 novembre allo Stadium, per il momento non prevede l’assenza di Vlahovic, anche perché dopo qualche giorno l’attaccante dovrà rispondere alla convocazione della Serbia per il Mondiale. E’ impensabile che Vlahovic non parta per il Qatar, ma più di qualche match prima della manifestazione rischia di saltarlo.